Chi è Dana Saber del GF Vip? Età, origini, carriera, Antonino, Instagram

Tra le nuove conoscenze del pubblico di Canale 5 c’è Dana Saber, modella e attrice che sta dividendo il pubblico. Ma che cosa ne sappiamo di lei? Proviamo a scoprire qualche cosa in più.

Nelle ultime settimane sono entrati nuovi concorrenti all’interno della casa del GF Vip 7. Nonostante siano passati pochi giorni, si sono già messi alla prova ed hanno iniziato a creare dinamiche interessanti nel loft di Cinecittà. Approfittiamo di questa cosa per andare ad approfondire qualche cosa in più sulla new entry Dana che sta già dividendo il pubblico ed i concorrenti.

dana saber
fonte foto: Instagram

Dana Saber, chi è: età, origini, lavoro, biografia e Instagram

  • Nome: Dana Saber
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 23 marzo 1993
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: attrice e modella
  • Profilo Instagram Ufficiale@danasaber23

Per quanto riguarda le informazioni che abbiano sul conto di Dana Saber sappiamo che è nata il 23 marzo 1993, ma non sappiamo la località precisa. Tuttavia, le sue origini sono italo-marocchine e da due anni, circa, vive in Italia dove sta riscuotendo un bel po’ di successo e sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda gli studi di Dana, sappiamo che, dopo aver finito il liceo e aver ottenuto il diploma di maturità, si è iscritta all’Università di Trieste, ma non sappiamo qual è la facoltà che ha deciso di scegliere. Parallelamente però ha potato avanti la professione di modella, collaborando con numerosi marchi famosi nel mondo. Ma è anche una attrice e a quanto pare ha la passione anche per il canto e la musica.

Dana Saber al GF Vip: Antonino e Dayane Mello

Al grande pubblico, la modella italo-marocchina è arrivata quando è stata annunciata da Alfonso Signorini la sua partecipazione al GF Vip 7. È entrata nella casa il 19 dicembre, dopo circa tre mesi dall’inizio del reality show. Appena è entrata nella casa, Dana si è distinta subito il suo forte temperamento, tanto che non ha fatto mancare frecciatine ed episodi che hanno coinvolto gli altri concorrenti, tanto da dividere il pubblico.

Appena ha fatto il suo ingresso nel loft, Dana ha confessato di aver avuto un flirt con Antonino Spinalebese. Ma quest’ultimo ha sottolineato di non ricordarsi di lei. Una situazione che a già iniziato ad interessare il pubblico che l’ha vista litigare già con mezza casa. Nel frattempo, anche Dayane Mello non le ha rivolto parole dolci dall’esterno, visto che pare che le due si conoscono molto bene.

Dana Saber, vita privata e curiosità

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale della modella possiamo dire che è single. Al di là del presunto flirt con Antonino, non sappiamo più niente di lei. Poco prima di entrare nella casa, inoltre, aveva confessato di avere una certa simpatia per Edoardo Tavassi, anche se questo adesso è impegnato con Micol Incorvaia.

La sua fama si è iniziata a far strada nel mondo del gossip e sul web quando è spuntato fuori un video nel quale si scambiava un bacio con Dayane Mello tra le vie del centro di Milano. Una paparazzata durante la quale le due non erano da sole ma era presente anche Soleil Sorge.

Impostazioni privacy