GF Vip li ha rovinati: il dramma degli ex gieffini

Il GF Vip ha stravolto in senso negativo le vite di due ex concorrenti del reality show. I due hanno decido di raccontare il loro dramma: ecco che cosa è successo, di chi si tratta e che cosa hanno detto.

Non tutte le esperienze all’interno della casa del Grande Fratello sono state positive per tutti. Ci sono ex inquilini che non hanno ricevuto indietro quello che si aspettavano. In particolare, stiamo parlando di une ex gieffini che hanno deciso di raccontare che cosa è accaduto dopo che sono stati squalificati dal gioco, ammettendo che la loro vita ha subito uno scossone negativo.

GF Vip

Mentre sta andando in onda la settima edizione del GF Vip, due ex concorrenti hanno deciso di parlare di come è stata la loro esperienza e soprattutto che cosa è successo una volta usciti dal programma. Come abbiamo anticipato, non si tratta di gieffini che sono usciti dietro un televoto, ma che sono stati squalificati dalla produzione in seguito alla violazione delle regole.

Stiamo parlando di Stefano Bettarini e Filippo Nardi, entrambi squalificati nella quinta edizione del programma televisivo, quella che poi è stata vinta da Tommaso Zorzi. La loro vita è stata stravolta dopo che hanno terminato in modo brusco la loro esperienza nella casa di Cinecittà. A raccontarlo sono stati entrambi, sottolineando che la loro presenza in tv si è ridotta in modo drastico.

Bettarini e Nardi, rovinati dopo il GF Vip: il retroscena

Sia Stefano Bettarini che Filippo Nardi hanno lamentato il fatto che dopo l’esperienza nella casa del GF Vip 5 sono stati allontanati dalla. La loro vita è cambiata completamente dopo la squalifica dal reality show. Sono già due anni che la presenza dei due è centellinata all’interno dei programmi televisivi. Solo di recente l’ex calciatore si è visto a Le Iene dove ha collaborato su un servizio di prevenzione.

Al settimanale Nuovo, Bettarini ha ammesso che, dopo la squalifica dal GF Vip a causa di una bestemmia, ha ricevuto pochissima solidarietà da parte di colleghi e amici che ritenevano importanti nella sua vita. A stargli vicino sono state pochissime e la soprattutto la compagna Nicoletta Larini che per lui è stata un punto di riferimento. Tanto che il loro rapporto è sempre in evoluzione.

Per quanto riguarda il conte toscano, in passato Filippo Nardi ha attaccato il GF Vip. E, dopo che è stato espulso dalla casa di Cinecittà, ha potuto contare sull’appoggio ed il sostegno del figlio  Zachary. Entrambi sono stati bersagliati e presi di mira dagli haters sui social. Dopo la squalifica, hanno ricevuto minacce e insulti, tanto che è stato etichettato da come “bullo, violento e sessista”, una gogna mediatica dal quale fatica ad uscire e che ha avuto pesanti conseguenze sulla sua professione.

Entrambi hanno poi criticato Alfonso Signorini ed il comportamento che sta avendo durante la settima edizione. In particolare nei confronti di Ginevra Lamborghini che, a differenza loro, l’ereditiera continua a stare in studio come ospite. Mente loro no sono mai più apparsi. Proprio questo è uno dei tanti malumori che hanno Bettarini e Nardi.

Impostazioni privacy