Sophie Codegoni, chi è? Età, fidanzato, figlio, mamma, Uomini e Donne, Instagram

Nel tempo, Sophie Codegoni si è sempre fatta più conoscere. Oggi è un vero punto di riferimento nello spettacolo. Ma chi è la giovane ragazza? Andiamo a scoprirne di più.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni si è sempre fatta più conoscere. Sui social è seguitissima e dimostra ogni giorno come mai si sia innescato un certo affetto attorno a lei. La curiosità, quindi, attorno a lei è sempre elevata soprattutto in questo momento dove, tra privato e ambito professionale, c’è tanto di cui parlare.

Sophie Codegoni
Fonte foto: Instagram

La sua presenza sul trono più aspirato d’Italia ha fatto sicuramente accendere l’attenzione. In ogni puntata ha mostrato grande personalità e decisione anche se poi la sua esperienza ha portato ad una storia che si è interrotta poco dopo la scelta. Oggi, però, è un’altra Sophie molto più consapevole. Andiamo, quindi, a conoscere i dettagli su di lei.

Chi è Sophie Codegoni? Età, biografia, mamma, papà e Instagram

  • Nome: Sophie
  • Cognome: Codegoni
  • Data di nascita: 22 dicembre 2000
  • Luogo di nascita: Riccione
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Età: 21 anni
  • Professione: Modella e Influencer
  • Fidanzato: Alessandro Basciano
  • Instagram: @sophie.codegoni

Sophie nasce dalla relazione tra Stefano Codegoni e Valeria Pasciuti. Il padre ha 48 anni ed è nato a Milano. Si è sposato giovanissimo con Valeria Pasciuti. La loro relazione, però, è durata poco. Si sono separati quando la loro figlia aveva 3 anni. Valeria Pasciuti è originaria di Tradate, Varese. Poche sono le informazioni su di lei, ma si sa che tra lei e Sophie ci sono quasi 15 anni di differenza.

Sophie Codegoni si è fatta conoscere da tutti grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Con la sua partecipazione, inoltre, ha raggiunto un ricordo molto importante: è stata la più giovane ragazza a ricoprire il ruolo di tronista. Di fatto, quella esperienza è stato un trampolino di lancio.

Successivamente, l’abbiamo ritrovata nella casa più spiata d’Italia. L’edizione del Grande Fratello Vip del 2021 per lei è stata importantissima sia sotto il punto di vista privato, con la relazione con Alessandro Basciano, sia sotto quello professionale.

Sophie Codegoni fidanzato e figlio

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Fonte foto: Ansa

Oggi, Sophie Codegoni ha quasi 22 anni e vive una storia d’amore molto intensa con Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti nella casa del GF Vip e ancora oggi hanno una storia molto intensa. Di recente, i due sono stati protagonisti anche di un annuncio che ha sorpreso tutti.

Oltre la proposta di matrimonio, avvenuta sul red carpet di Venezia, i due hanno svelato che presto diventeranno genitori. Il loro primo figlio dovrebbe nascere nel mese di aprile. Sui social, tantissima è stata l’emozione per i due che non vedono l’ora di accoglierlo. Per Alessandro Basciano si tratterebbe del sue secondo figlio. Lui è già padre di un bambino di 6 anni.

Sophie Codegoni Avanti un altro

Anche dal punto di vista professionale, Sophie Codegoni ha ricevuto un’importante spinta. A breve, infatti, la vedremo come “Bonas” nel programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sostituirà Sara Croce che sarà presenza fissa al “Maurizio Costanzo Show”.

Impostazioni privacy