Home Gossip Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l’annuncio lascia i fan sotto shock

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l’annuncio lascia i fan sotto shock

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:02

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno presto genitori: la notizia ormai è ufficiale. L’annuncio ufficiale sui social: “Dopo mille ostacoli e avversità…”.

La notizia “serpeggiava” nel web da qualche giorno ma, finalmente, è arrivato l’annuncio ufficiale della coppia con un tenero video sui social.

sophie codegoni alessandro basciano
foto Instagram

Sophie Codegoni è incinta di Alessandro Basciano: è in arrivo il loro primo figlio. La coppia si è conosciuta, l’anno scorso, nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante molti non credessero nel loro amore, i due sono rimasti insieme anche dopo la fine del programma.

Spesso sommersi di critiche e accusati di fingere il loro amore solo per questioni di “visibilità”, Sophie e Alessandro hanno dimostrato a tutti di voler costruire una famiglia insieme. I due hanno annunciato il lieto evento con un video dolcissimo su Instagram, dove si vede la prima ecografia.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori: la bellissima dedica

L’annuncio, su Instagram, è stato pubblicato dalla ragazza che ha parlato di vero e proprio “destino” tra loro: “Era il 17/12 quando per la prima volta il mio sguardo ha incrociato il tuo – scrive – da lì ho capito che con te avrei potuto condividere la mia vita”.

La ragazza ha poi parlato di mille avversità e ostacoli alla loro relazione: “Nonostante ciò abbiamo sempre creduto nell’amore”. Ora i due sono uniti nella gioia e nell’attesa del loro bambino o bambina. Ancora non si conosce il sesso nel nascituro che i due, affettuosamente, chiamano “Puntino”.

“La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando” scrive Sophie. Nel video lei e Alessandro assistono alla prima ecografia mano nella mano, emozionatissimi. Basciano ha già un altro figlio, Nicolò, nato nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu. La donna è una modella e influencer con la quale Alessandro è stato fidanzato per sei anni ma la loro storia è finita poco prima che lui approdasse a Uomini e Donne come corteggiatore.

La relazione con Sophie è nata nella Casa del Gf vip, sotto l’occhio vigile delle telecamere ed è proseguita anche fuori. Alessandro, qualche mese fa, ha fatto la proposta a Sophie sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)