Gf vip, chi è stato eliminato? Gli ultimi risultati del televoto

Chi è stato eliminato al Gf vip? Il reality ha ripreso la messa in onda dopo aver saltato un appuntamento a causa del Covid: cos’è successo in puntata?

Colpi di scena senza precedenti in questo Gf vip che si sta rivelando tra i più particolari della storia del programma. Per la prima volta, infatti, il Covid si è insediato anche nella Casa di Cinecittà.

gf vip eliminato
foto Mediaset

Chi è stato eliminato lunedì 21 novembre? La puntata è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Per una settimana, infatti, il reality non è andato in onda in prima serata ma questo non ha fermato i vip che, nella Casa, hanno combinato di tutto. Intanto Alfonso Signorini ne ha approfittato per andare a fare un viaggetto a Parigi, tornando giusto in tempo per la puntata in prima serata.

La pausa del Gf è stata causata dal Covid che ha colpito ben sei concorrenti, per ora, che sono stati posti in isolamento. Il resto dei vip è rimasto nella Casa e ha dato il via a dinamiche di ogni tipo. Tra litigi e incontri amorosi sotto le coperte, Signorini ha avuto molto materiale da discutere durante la puntata del lunedì. Qual è stato l’esito del televoto di questa settimana?

Gf vip, chi è stato eliminato? Un nome a sorpresa

In puntata si è discusso molto di un nuovo “triangolo” amoroso che vede al centro Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Dopo aver passato moltissimo tempo con Giaele, infatti, l’ex di Belen sembra aver cambiato comportamento, dando molto più spazio alla nuova arrivata nella Casa. Giaele sembra esserci rimasta male ma ha ricevuto una visita importante che le ha dato la carica per continuare la sua avventura.

Il Gf vip ha organizzato una sorpresa speciale anche per George Ciupilan che ha ricevuto un messaggio da suo padre, che non vede da anni, I due non hanno un buon rapporto e questo potrebbe essere il primo passo per un riavvicinamento.

Anche questa settimana sono stati posti al televoto ben 7 vip della Casa. Nessuno è stato eliminato poiché si trattava di una nomination per decidere chi di loro fosse il preferito del pubblico. Tra Attilio, Charlie, Luca, Onestini, Patrizia, Sarah e Tavassi il vip più votato di questa settimana è stato        .

Impostazioni privacy