Dottoressa Smile, quanto costa una visita da Annapaola Manfredonia?

Dottoressa Smile, quanto costa fare una visita nello studio di Annapaola Manfredonia? Ecco tutto quello che c’è da sapere: prezzi e indirizzo del suo studio.

Il reality, tutto italiano, è giunto alla sua seconda stagione. Ancora una volta sarà ambientato nello studio dentistico più famoso di Napoli: quello della dottoressa Annapaola Manfredonia.

dottoressa smile
foto Instagram

Dopo aver assistito alle visite del dotto Nowzaradan di Vite al limite e a quella della Dottoressa Schiacciabrufoli, su Realtime è possibile esplorare anche il mondo odontoiatrico. Questa volta, però, la protagonista è la Dottoressa Smile, soprannome dell’italianissima dottoressa Manfredonia.

La donna ha un noto studio a Napoli dove, tra l’altro, ad apprezzare le sue cure e tecniche di sbiancamento dentale, ci sono anche numerosi vip. Tra loro si possono menzionare: Chiara e Angela Nasti, i fratelli Cannavaro e Lorenzo Insigne.

La dottoressa si è laureata a Napoli con il massimo dei voti e sempre qui si è specializzata in Odontostomatologia. La Manfredonia è poi volata a Los Angeles, dove ha imparato nuove tecniche dentistiche come quella delle faccette e dello sbiancamento americano. Quanto costano i suoi trattamenti?

Dottoressa Smile, prezzi e indirizzi dello studio di Annapaola Manfredonia

Lo studio dentistico si trova nel cuore di Napoli, precisamente in Viale Gramsci 17, molto vicino al lungomare di Mergellina. I suoi prezzi variano molto a seconda delle cure o dei trattamenti.

Il primo incontro con la dottoressa Smile è gratuito ma, nel caso serva una radiografia endorale, il costo è di 5 euro. Il prelievo delle impronte dentali e gli sviluppi moderni, invece, costano 25 euro. Allo stesso prezzo la dottoressa Manfredonia esegue anche il trattamento per l’ipersensibilità dentale.

La famosa tecnica dello sbiancamento americano, amata dai vip, comprende tre sedute da 15 minuti ciascuna al prezzo di 500 euro totali. Il resto dei trattamenti non sappiamo precisamente quanto costino ma, il massimo del prezzo, è quello per una protesti mobile totale in ceramica per arcata che costa 3500 euro.

Dove vedere le puntate e le repliche della Dottoressa Smile?

Il reality è in onda, in chiaro, su Realtime tutti i martedì alle 22,45 con una puntata di un’ora. Le repliche della Dottoressa Smile, invece, sono disponibili sulla piattaforma Discovery +.

Impostazioni privacy