GF Vip 7 a rischio? Signorini bloccato, la situazione

Il GF Vip 7 è a rischio? Alfonso Signorini è stato bloccato a Parigi durante il weekend. Un evento inatteso che sta provocando disagi al conduttore: ecco che cosa è successo e com’è la situazione.

Mentre la redazione del reality show è alle prese con i concorrenti positivi al Covid, il conduttore ha deciso di rilassarsi qualche giorno nella ‘città dell’amore’. Peccato che non ha fatto i conti con un piccolo inconveniente che sta facendo temere i fan del reality show sulla prossima puntata che va in onda proprio questa sera, lunedì 21 novembre. Andiamo a capire che cosa sia successo.

GF Vip 7
fonte foto: screen tv

Tante sono le dinamiche in ballo nella casa del GF Vip 7, soprattutto dopo l’entrata dei nuovi concorrenti che hanno portato un po’ di animo all’interno del gioco. Ma adesso, i fan del programma di Canale 5 si stanno chiedendo se la puntata di questa sera è a rischio, oppure andrà in onda come sempre al solito orario. Un dubbio lecito dopo quanto accaduto al conduttore.

Chi segue Alfonso Signorini sui social di sicuro sa che il weekend appena trascorso ha deciso di volare a Parigi per rilassarsi qualche giorno e ritornare bello carico per la settimana. Peccato che non ha fatto i conti con i ritardi aerei, visto che è rimasto bloccato all’aeroporto parigino Charles de Gaulles, uno dei più grandi in Europa. A rivelare quanto accaduto è stato proprio lui.

GF Vip 7, Signorini bloccato all’aeroporto: cosa è successo?

Tutti i fan del reality show di Mediaset di sicuro saranno rimasti attoniti e preoccupati dal racconto di Alfonso Signorini e quanto accaduto all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulles. L’evento è accaduto qualche giorno fa, dopo che il presentatore ha passato un po’ di tempo di relax nella capitale francese come turista. Il direttore del settimanale Chi è rimasto bloccato a causa del ritardo del volo.

Una vera e propria disavventura per Signorini, soprattutto carico d’ansia per il ritardo che poteva compromettere la puntata. “L’aereo per Roma è in ritardo. – ha scritto – Ce la faremo a presentare questa sera il GF Vip? Vi tengo aggiornati”, aveva comunicato a tutti i suoi follower nelle Instagram Stories, lasciando così il dubbio a tutti i telespettatori della trasmissione.

Un ritardo che però non ha messo in pericolo la puntata del GF Vip 7 di questa sera, visto che la rete ce l’ha in programma nel palinsesto come sempre e quindi è stata confermata la messa in onda del reality show. Infatti, come ha comunicato a tutti Signorini, l’aereo è partito questa mattina, giusto in tempo per preparare la diretta. Una situazione che poi ha tranquillizzato tutti.

Impostazioni privacy