Dottoressa Schiacciabrufoli, quanto costa una visita? La cifra da capogiro

Sandra Lee è meglio conosciuta e la dottoressa schiacciabrufoli del programma di Real Time Dr. Pimple Popper: ma quanto costa una visita? Cifra clamorosa.

Dr. Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli Dr. Sandra Lee (Getty Images)
Dr. Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli Dr. Sandra Lee (Getty Images)

Tra i programmi di successo su Real Time c’è Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli. La protagonista è Sandra Lee che ha avuto a che fare spesso e volentieri con molti casi davvero imbarazzanti e decisamente particolari. Nel corso delle puntate gli spettatori si chiedono spesso: quanto costa una visita?

Nel corso dell’ultimo decennio, il canale 31 del digitale terrestre ha avuto un enorme successo grazie alle trasmissioni che manda in onda quotidianamente. Parliamo di Vite al limite o di Bake off Italia, tra gli altri. Tra questi ovviamente troviamo anche Dr. Pimple Popper, un format che ha preso piede, ottenendo un grande riscontro in termini di ascolti.

Il pubblico infatti ha la possibilità di seguire le storie dei protagonisti e approfondire i casi che vengono trattati in merito ai problemi legati all’eliminazione dei brufoli. Ma adesso vediamo quanto costa una visita di Sandra Lee.

Quanto costa una visti della dottoressa shiacciabrufoli? Ecco la cifra

Dr. Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli è una trasmissione di grande successo trasmessa su Real Time. Secondo quanto viene riferito, per chi volesse sapere quanto costa una visita deve accedere al portale Skin Physicians and Surgeons. Solo sul sito della clinica privata, dove lavora Sandra Lee, è possibile capire la cifra.

Bisogna compilare un questionario online per poi essere contattato dalla struttura. Quello che sappiamo è che una prima visita esplorativa ha un costo standard di 120 dollari. Si tratta di una tassa base con cui avviene il primo contatto conoscitivo con la dottoressa.

Per quanto riguarda le sedute per la rimozione di un brufolo, Tv Blog sottolinea che il costo partirebbe da 500 dollari, in alcuni casi il prezzo potrebbe lievitare fino ai 700 dollari. Ma la visita non è imminente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dr Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli nei guai: il pubblico contro Sandra Lee

Non basta compilare il questionario per ottenere un appuntamento immediato. Pare infatti che la lista di attesa sia molto lunga e quindi i tempi potrebbero protrarsi per mesi. Per chi fosse interessato alla “rimozione di brufoli, cisti, grandi lipoma e cose di questo genere”, deve avere molta pazienza.

Impostazioni privacy