Selvaggia Lucarelli vuota il sacco: “Ha provato a provocarmi”, caos a Ballando

Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare ad un duro sfogo che riguarda una protagonista di Ballando con le Stelle. Un messaggio chiaro e che fa continuare lo scontro acceso qualche settimana fa.

Ballando con le Stelle, oltre allo spettacolo sul palco, offre anche spunti davvero inaspettati. Soprattutto se si riferisce a piccoli retroscena che accendono i riflettori su personalità importanti dello show condotto da Milly Carlucci. In questo caso, si parla di Selvaggia Lucarelli che ha fatto emergere un comportamento che non è piaciuto di una protagonista del programma.

Selvaggia Lucarelli
Fonte foto: Ansa

Sappiamo bene come Selvaggia Lucarelli sia una personalità che non lascia nulla al caso. La sua schiettezza e sincerità sono emersi nuovamente tramite alcune storie Instagram. Tra l’altro, l’opinionista e giornalista, in queste ultime settimane, è stata al centro di diverse vicende. Questioni che hanno fatto discutere e non poco.

Le ultime settimane per Selvaggia Lucarelli non sono state affatto semplici. Oltre alcuni contrasti con i suoi colleghi, tra cui anche Carolyn Smith. La giornalista è stata raggiunta anche da un terribile lutto. In questa occasione, il lungo messaggio pare sia dedicato a Sara Di Vaira, commentatrice a bordo campo dello show di Milly Carlucci. La Di Varia, a detta dei social e della Lucarelli, non smette mai di punzecchiarla.

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sara Di Vaira: il messaggio accende gli animi

Prima di svelare il contenuto dei messaggi diffusi da Selvaggia Lucarelli è giusto sottolineare di come non abbia fatto alcun nome. La Lucarelli sottolinea di come il messaggio sia indirizzato a chi le dava lezioni di educazione sabato scorso. La stessa persone che le diceva di accettare la frase che la definiva come una scimmia che lancia escrementi.

Nel messaggio svela che questa persona non le ha dato neanche le “condoglianze” nel giorno del suo lutto. Racconta di come sia stata l’unica persona di tutto il cast, mentre sia Simone Di Pasquale che Rossella Erra lo hanno fatto immediatamente. Aggiunge che questa persone, la stessa sera, ha provato, sottolinea invano, a provocarla e litigare durante la puntata.

La Lucarelli svela anche che diffonderà alcune situazione che hanno coinvolto il suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. Vicende accaduta mentre era in gara ma che, sottolinea la giornalista, dirò una volta concluso il tutto. L’ultima specifica di Selvaggia Lucarelli è che non stava parlando della persona che siede al suo fianco ma di fronte a lei. Dato che sia Simone Di Pasquale che Rossella Erra sono stati citati e in modo positivo. Non resta che Sara Di Vaira. Insomma, l’ambiente si è decisamente acceso e vedremo quali conseguenze ci saranno sia durante la finale che nella prossima stagione. Come detto, potrebbe non essere chiusa qui.

Impostazioni privacy