Ornella Vanoni è milionaria? Svelato il mistero sul patrimonio

Per tanto tempo si è parlato del patrimonio stellare di Ornella Vanoni, dove in molti sottolineavano una cifra esorbitante. A fare chiarezza sulla questione è stata proprio lei: ecco che cosa ha detto.

Tra le artiste che hanno segnato maggiormente il mondo della musica italiana quella è sicuramente la cantante milanese, che si è sempre distinta per la sua classe ed eleganza. Oltre che da un talento incredibile ed una voce riconoscibile. Ma le voci in merito al suo patrimonio sono vere? È una domanda che si fanno in molti, andiamo a fare chiarezza e vediamo come è la situazione.

ornella vanoni
fonte foto: Ansa

Quando si tratta di musica leggera italiana è impossibile non annoverare Ornella Vanoni tra coloro che più di tutti si sono distinti all’interno di questa arte che non si è mai ‘persa’ nel nostro paese ed è sempre cresciuta. È anche lei una dei punti di riferimento delle nuove generazioni che si avvicinano a questo mondo. Ci sono tante curiosità su di lei, una di queste riguarda il patrimonio.

Una delle più amate ‘signore della musica italiana’ ha deciso di chiarire la situazione in una intervista che qualche tempo fa ha rilasciato al Corriere della sera, dove si è lasciata andare su vari racconti tra carriera e vita privata. In merito, si è spinta a parlare anche dell’eredità e del patrimonio che le è stato attribuito, visto che in molti sostenevano che fosse una milionaria.

Ornella Vanoni patrimonio: la verità sulle cifre milionarie

Nel corso di questi ultimi anni, la cantante si è lasciata andare a diversi racconti della sua vita ed anche delle condizioni di salute che preoccupano i fan. Al di là di ciò, durante una intervista al noto quotidiano nazionale, la cantante ha parlato dei 118 milioni di euro che in molti le hanno attribuito, svelando così il mistero sul suo patrimonio milionario che ha lasciato un po’ tutti di stucco.

La cantante ha smentito queste voci ed ha detto qual è la verità una volta per tutte. “Se fosse vero non sarei qui”, ha detto la Vanoni sottolineando che se avesse un tale patrimonio probabilmente si troverebbe a nuotare in una bellissima isola nel Pacifico. Ed ha poi spiegato che le hanno attribuito una cifra più alta rispetto a quella di Miuccia Prada, una roba assurda per lei.

Ma non finisce qui il racconto sulla sua eredità e sul patrimonio. La cantante ha ammesso che, nel corso della sua vita, ha perso tutti i soldi perché “mi fregavano”, ha dichiarato l’artista milanese confessando che alla fine del tour le davano solamene una parte delle cifre che le spettavano in realtà. A dare pensieri economici sono state anche alcune scelte sbagliate che ha fatto nel corso della sua vita.

La Vanoni ha ammesso che è stato “anche per il senso di solitudine” che si è ritrovata così. Tanto che non può contare nemmeno sul legame con il figlio visto che non ha rapporti da un po’ di tempo. Tuttavia, Ornella ha poi rivelato che negli anni le è capitato di comprare delle case e arredarle, ma la sopraffazione della solitudine l’ha portata a rivenderle ad un prezzo più basso rispetto al mercato immobiliare.

Impostazioni privacy