Ornella Vanoni sta male? Fan preoccupati: ecco come sta la cantante

Ornella Vanoni da qualche mese non si vede sulle scene, tanto che molti fan sono preoccupati sul suo stato di salute. Ecco come sta la cantante e che cosa le è successo.

La cantante si è dovuta ritirare dalle scene per un periodo di tempo non specificato. La notizia del suo forfait ha messo in allarme i suoi fan che adesso si chiedono che cos’abbia fatto. Facciamo luce sulla situazione e andiamo a vedere che cos’è successo.

Ornella Vanoni

Torniamo a parlare di Ornella Vanoni, una delle artiste che è riuscita a dare lustro e pregio alla nostra musica italiana. La cantante è certamente uno dei volti più amati e stimati nel nostro panorama artistico, capace di mettersi in luce con il suo talento strabiliante. Nell’ultimo periodo però si è parlato molto del suo stato di salute, questo soprattutto dopo l’annuncio che non si sarebbe presentata a Le Iene, dov’era molto attesa.

Dopo il forfait nella trasmissione di Italia Uno e la conseguenze sostituzione, dove al suo posto è stata chiamata la showgirl Elena Santarelli che ha anticipato la sua ospitata. A questo punto i fan della cantante si sono immediatamente mobilitati per capire che cosa fosse successo all’artista. Andiamo a vedere che come sta e facciamo il punto della situazione.

Ornella Vanoni come sta? Le novità dopo l’incidente

Ornella Vanoni, come era risaputo da tempo, a novembre 2021 doveva essere una delle ospiti di Le Iene, ma pochi giorni prima della sua entrata in scena ha declinato l’invito. La nota ufficiale del programma televisivo di Mediaset ha dato la notizia in anteprima, affermando che la cantante era rimasta vittima di “un forte stato influenzale”.

A complicare le cose sono stati due incidenti sul treno, dove è caduta e si è fatta male. Il primo episodio è successo ad inizi dicembre ed il secondo qualche giorno dopo. Gli eventi hanno costretto la cantante a saltare la prima a La Scala di Milano con lo spettacolo Macbeth, dove era tra gli invitati.

Da quel momento i fan della cantante si sono preoccupati seriamente sulle sue condizioni di salute, tanto in molti si chiedono come sta. Fortunatamente, la cantante gode di ottima salute e continua a lavorare. Come possiamo vedere sui suoi social, il 24 aprile le sarà consegnato il Premio Tenco Speciale al Casinò Municipale di Sanremo durante l’evento “Per te, Ornella – Serata di parole e musica”.

Qualche tempo fa, l’artista ha raccontato che in passato ha sofferto di depressione. Per lei è stato un periodo buio, dove nessuno le è stata accanto. Tuttavia, non ha mai pensato di fare un gesto estremo, semplicemente è riuscita a rialzarsi e tornare ad essere la star di sempre, come la conosciamo oggi.

Impostazioni privacy