Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà, il retroscena sulla lite: la verità

Si è parlato tanto della lite tra Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà, ma a svelare il retroscena questa volta è stata la prof di Amici che ha deciso di dire la verità su come sono andare le cose: ecco che cosa è successo.

Tra le due donne della televisione ci sono stati degli screzi in passato, tanto che in molti hanno sottolineato come non scorresse buon sangue. Una situazione emersa dietro il rifiuto della Carrà di avere la Cuccarini all’interno dello show Forte Forte Forte che andò in onda su Rai 1. Delle polemiche che si sono poi riprese dopo il decesso della ‘Raffa nazionale’.

lorella cuccarini raffaella carrà
fonte foto: Ansa

Nel mondo dello spettacolo ci sono sempre stati degli screzi tra le tante personalità. Non è un evento nuovo o straordinario quello che accade, tuttavia, ha fatto scalpore quando è uscita la notizia che i rapporti tra Lorella Cuccarini e Raffalla Carrà erano tesi, anche se l’attuale professoressa della scuola di Amici ha sempre rivelato che l’icona pop italiana per eccellenza è sempre stata un suo ‘mito’.

Un pensiero che Lorella ha ribadito a Verissimo, dove è stata ospite da Silvia Toffanin in collegamento ed ha parlato della sua nuova avventura nel talent show di Maria De Filippi, della sua famiglia e dell’amore per i quattro figli e anche degli screzi in passato con la Carrà. Una circostanza in cui ha avuto modo di chiarire la situazione e dire la sua verità.

Lorella Cuccarini, la verità sul rapporto con Raffaella Carrà

Era il 14 novembre 2014 quando su Twitter la showgirl polemizzava con Raffaella Carrà, sottolineando il fatto che in trent’anni non si erano mai incontrare e che sperava di non incontrarla per i prossimi trent’anni. “Umanamente sei stata un’amara delusione”, ha scritto la Cuccarini alzando un polverone che si è protratto sui social per giorni.

Un evento che era finito nel dimenticatoio, fino a quando la Carrà non è entrate nel merito del flop de La Vita in Diretta condotta dalla Cuccarini ed in seguito il messaggio di cordoglio di Lorella dopo la scomparsa di Raffaella, con Heather Parisi che aveva sottolineato il tweet del 2014. L’insegnante di Amici è tornata sulla questione proprio a Verissimo, dove ha spiegato la sua posizione.

Lorella ha rivelato che, quando passa del tempo, sulle situazioni di questo tipo si tende un po’ a “ricamare” e quindi ingigantire le cose rispetto alla realtà. “Per me rimane intatta la grande stima e affetto e amore che io ho avuto per lei”, ha spiegato la showgirl senza troppi giri di parole. Una stima che è rimasta immutata come quella che ha anche per Carla Fracci, per lei due miti importanti.

La Cuccarini ha aggiunto che per lei è importante solo quello che hanno rappresentato nella sua vita professionale, tutto il resto è rumore di sottofondo. Ed in questo caso ha poi citato Jovanotti dicendo: “La gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”, sottolineando sulle polemiche che ci sono state in seguito a quei dissidi.

Impostazioni privacy