Lorella Cuccarini, flop per “La vita in diretta”, le accuse della Carrà

Lorella Cuccarini deve lottare ancora una volta per attirare l’attenzione del pubblico.”La vita in diretta” non sta ottenendo gli ascolti sperati

Lorella Cuccarini purtroppo ha registrato un calo di ascolti. La trasmissione “La vita in diretta” è costantemente superata da Barbara D’Urso.

“La vita in diretta” flop di ascolti, le parole di Raffaella Carrà

Lorella Cuccarini, siamo già alla sconfitta numero due. Dopo Grand Tour e le polemiche con Heather Parisi, adesso la conduttrice ha a che fare con un nuovo calo di ascolti.

Eppure le accuse adesso non sono rivolte alla presentatrice, che dimostra sempre grande forza e professionalità, ma al programma stesso.

Raffaella Carrà, donna di grande spessore ed esperienza la difende.

Così durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione del suo programma “A raccontare comincia tu”, la Carrà ha affermato: “Mi fa soffrire quando un programma potrebbe essere fatto meglio per un pizzico di scelte diverse- ha poi aggiunto -Tipo? La vita in diretta: sono obbligati a fare sempre storie complicate, io l’avrei alleggerita un po’. Non trovo che sia colpa dei conduttori, forse nemmeno degli autori, direi della rete. Adesso mi odierà il direttore di rete, ma tanto è uguale. C’è qualcosa che impedisce loro di essere ariosi”.

Le dichiarazioni della Cuccarini

A queste parole fanno “da contrappeso” quelle della stessa conduttrice Cuccarini.

“Voi parlate di noi che raccontiamo in modo distaccato- ha commentato-Non sono d’accordo con il racconto distaccato. Io cerco di creare sempre grande empatia con l’ospite. Affronto sempre tutto con grande umiltà.

Però La Vita in Diretta non vuole affondare il coltello nelle ferite, quando parliamo con i parenti delle vittime della cronaca nera noi usiamo molta delicatezza. Non scambiamo la delicatezza per freddezza”.

Impostazioni privacy