X Factor chiude? L’indiscrezione è clamorosa, la situazione

Una clamorosa indiscrezione su X Factor sta facendo il giro dei social. Secondo gli ultimi rumor, pare che il talent è in chiusura su Sky, ma non sarà la fine: ecco che cosa c’è in serbo.

In queste settimane siamo nel pieno dei Live, dove i giudici sono gli uni contro gli altri per cercare di spingere il propio beniamino o la propria beniamina. E mentre loro si danno ‘battaglia’, negli ultimi giorni è trapelata fuori una clamorosa indiscrezione che, a quanto pare, vedrebbe la fine del talent show da Sky Uno, dove è andato in onda negli ultimi anni. Ma qual è il suo destino?

x factor

Fin da quando ha fatto la sua apparizione sulla tv italiana, X Factor si è mostrato un format brillante ed un talent in grado di attirare l’attenzione di giovani cantanti che avevano il sogno di avere una carriera nel mondo della musica. In molti ci sono riusciti, mentre altri si sono fermati. Al di là di queste considerazioni sui vari cantanti che sono passati nello show, il futuro del programma è incerto.

Mentre i live di questa edizione stanno proseguendo, in tanti stanno già pensando alla finalissima in programma giovedì 8 dicembre, dove il pubblico scoprirà chi è che sarà a vincere. Tuttavia, da qualche giorno sul web circola la notizia della possibilità che questo in corso è l’ultimo anno dello show che va in onda su Sky Uno, dove si ipotizza la possibilità di un ritorno in Rai.

X Factor torna in Rai: l’indiscrezione

Già settimane fa si parlava della possibilità che X Factor fosse a rischio su Sky, in quanto l’azienda non rientrava nei costi di produzione. Tuttavia, in questi giorni è trapelata sul web una indiscrezione lanciata dal portale Dagospia che ha rivelato che quella in atto potrebbe essere l’ultima edizione su Sky, che vede la conduzione di Francesca Michielin.

Il portale di Roberto D’Agostino ha poi rilanciato la possibilità che il format ideato da Simon Cowell  in UK potrebbe tornare in Rai. Si tratta di una notizia clamorosa in quanto il programma musicale è nato in Italia su Rai 2 e potrebbe proprio ritornare al punto di partenza, dove ha raggiunto il successo e si è fatto conoscere al grande pubblico.

Per il momento non c’è niente di certo, ma stiamo parlando solamente di indiscrezioni che non hanno avuto anche nessuna ufficialità. Quello che però i fan sperano è che questa non sarà l’ultima edizione del programma, anche se la popolarità del talent show è scemata nel corso degli anni. Una fama che potrebbe ritornare proprio grazie alla sua “casa” originaria.

Impostazioni privacy