Dopo Un medico in famiglia non vuole guardare più la serie: le parole spiazzano

Dopo la fine di Un medico in famiglia, l’attrice ha rivelato che non guarda più la serie. Lo ha confessato lei stessa: ecco di chi si tratta e che cosa ha detto in merito.

Nonostante siano passati anni dalla fine della storica fiction di Rai 1, sono in tanti a rimanere ancorati al ricordo delle vicende di casa Martini e a quello dei personaggi e degli attori che ne hanno fatto parte. Poco tempo fa, una delle interpreti cresciute all’interno dello spettacolo, ha parlato della sua vita di oggi e che non riesce a vedere le puntate della serie tv che l’ha resa famosa.

un medico in famiglia

Negli anni la televisione italiana ci ha passato sul piccolo schermo una quantità incredibile di fiction. Alcune di queste sono diventate immortali, proprio come Un medico in famiglia che sta rivivendo il suo ‘secondo successo’ grazie a Netflix, piattaforma che ha deciso di acquistare i diritti e mettere la serie tv a disposizione degli abbonati del gigante dello streaming.

Tra gli attori che sono diventati famosi grazie al fatto che sono stati scelti nel cast c’è Eleonora Cadeddu, l’indimenticabile e amata Annuccia Martini, la figlia minore di Lele, anche se poi alla fine si è rivelato che non era la figlia naturale. Proprio lei è tornata a parlare dopo anni ed ha confessato che cosa fa oggi ed il rapporto con la fiction italiana che le ha dato successo.

Annuccia di Un medico in famiglia, che fine ha fatto Eleonora Cadeddu?

Mentre in molti sono in attesa di scoprire se ci sarà o meno una nuova stagione di Un medico in famiglia, in una intervista rilasciata a FanPage, Eleonora Cadeddu si è raccontata ed ha rivelato che cosa fa oggi, dopo che ha lasciato i panni di Annuccia Martini, ruolo che ha avuto da quando aveva 2 anni. Ha confessato che ad oggi vede quel personaggio come una sua “vecchia amica”.

Ha confessato che per lei, Lino Banfi era proprio un nonno, una convinzione che ha avuto fino a 12 anni. “Un nonno acquisito”, lo ha definito, visto che gli dava la paghetta ogni settimana, comprava l’ovetto kinder ed era sempre presente nella sua vita. Ha confessato che è rimasta in contatto con la sua famiglia di set, al di là del fratello Michael, alias Ciccio, che ha cambiato vita.

Ha confessato che, oltre Lino Banfi, sente anche spesso Margot Sikabonyi, la sorella maggiore nella fiction Maria, ma anche Giulio Scarpati e Milena Vukotic. Oggi, Elenora è zia di sei nipoti: due del fratello Michael e quattro della sorella Francesca. Nonostante una vita privata impegnata, non ha smesso di recitare ed è una insegnante di teatro.

Ha confessato che la sua normalità è fatta di cose semplici ed ha una vita normale. In merito al rewatch di Un medico in famiglia, Eleonora ha confessato che qualche puntata le è capitata di rivederla. “Ma tutta la serie, sinceramente, non me la sento”, ha poi aggiunto. In merito alla possibilità di una undicesima stagione ha confessato che la possibilità c’è, anche se è difficile.

eleonora cadeddu
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy