Dopo Un medico in famiglia non è più lo stesso: ha cambiato vita

Uno degli attori storici di Un medico in famiglia ha stravolto la sua vita in modo radicale ed ha deciso di cambiare lavoro: ecco di chi si tratta e che cosa fa oggi.

La fiction di Rai 1 è stata una delle più seguite ed amate di sempre nella storia della tv, tanto che in molti hanno un bel ricordo dei protagonisti che hanno preso parte alle vicende di casa Martini. Alcuni di loro hanno continuato a recitare su altri set, mentre altri ancora hanno cambiato vita. Uno di questi ha preso una scelta opposta ai set cinematografici.

un medico in famiglia

Se c’è una serie tv italiana capace di abbracciare tante generazioni quella è senza alcun dubbio Un medico in famiglia, spettacolo che è sbarcato da poche settimane anche su Netflix. Tanti sono gli attori che hanno preso parte alla fiction in dieci stagioni e tutti loro sono rimasti nei cuori dei telespettatori. Uno di loro è Michael Cadeddu, uno dei figli di Lele Martini.

Nella storica serie tv ha vestito i panni di Ciccio Martini ed è stato in tutti gli episodi dalla prima alla settima stagione. Mentre nell’ottava e nella decima è stato solo una guest star. Ha recitato per tanti anni accanto alla sorella Eleonora, che invece interpretava Annuccia. L’ex volto della fiction ha deciso di cambiare vita e dedicarsi a tutt’altro.

Che fine ha fatto Ciccio di Un medico in famiglia? La nuova vita di Micheal Cadeddu

Dopo tanti anni in cui è stato sul set di Un medico in famiglia, dove è arrivato quando era solo un bambino, precisamente aveva dieci anni quando è stato scelto per interpretare Ciccio Martini nello spettacolo, Michael Cadeddu ha deciso di abbandonare la recitazione nel 2013 per inseguire quella che è la sua passione più grande: l’equitazione. L’ex volto della popolare fiction è un fantino rinomato ed ha all’attivo diversi premi.

Si è sposato con Valentina, anche lei una fantina, e vivono in Germania con il figlio Perseo, nato nel 2018. A spiegare che cosa è scattato nella sua testa e perché ha preso questa decisione lo ha fatto lui stesso quando è stato ospite di Barbara D’Urso nel talk show Live – Non è la D’urso dove ha spiegato che ad oggi la sua vita è molto diversa rispetto a prima, anche se continuerà a sentirsi uno dei nipoti di Lino Banfi.

Non è stato il solo che ha parlato dell’esperienza. A raccontare il prima ed il dopo Un medico in famiglia è stata anche la sorella Eleonora Cadeddu in una intervista rilasciata nel 2020 al portale HuffingtonPost, dove ha spiegato che l’avventura sul set ha unito molto i due fratelli e, nonostante abbia deciso di lasciare la recitazione, hanno un legame forte.

michael cadeddu dopo un medico in famiglia
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy