Suor Cristina addio alle Orsoline: la Madre Superiora rompe il silenzio, la verità

Ha fatto scalpore l’addio di Suor Cristina Scuccia alle Orsoline. A pochi giorni dall’annuncio in tv, anche la Madre Superiora ha deciso di parlare e rompere il silenzio: ecco qual è la sua verità.

Tutta Italia è rimasta a bocca aperta quando si è trovata davanti l’ex vincitrice di The Voice of Italy. La cantante è entrata nello studio di Verissimo non con il suo completo da suora, quello che le abbiamo visto indossare in ogni circostanza, ma con un tailleur rosso fuoco. A pochi giorni da quel momento, sulla questione è intervenuta anche la sua ex Madre Superiora.

suor cristina
fonte foto: Ansa

Ci sono cambiamenti che fanno rimanere a bocca aperta tutti quanti e quello messo in pratica da Suor Cristina Scuccia è uno dei più clamorosi che si sono verificati in tv. Nessuno poteva immaginare che sarebbe entrata nello studio da Silvia Toffanin ‘spogliata’ della sua tonaca. È proprio nel talk show di Mediaset che ha deciso di raccontare a tutti come è avvenuto questo passaggio e quali sono i suoi obiettivi odierni.

Cristina, durante l’intervista, ha confessato che, nonostante la sua scelta, è rimasta in buoni rapporti con le sue ex sorelle delle Orsoline. Proprio per questo in molti sono rimasti spiazzati quando FanPage ha contattato il convento e queste hanno commentato che non avevano nulla da dire in quanto la cosa non le riguardava. Ad intervenire sulla questione è stata la Madre Superiore con una nota ufficiale.

Suor Cristina, la Madre Superiora fa chiarezza: “Ci dispiace non averla più”

A spiegare come stanno le cose tra le suore e Cristina Scuccia è stata la Madre Superiora Generale delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. La donna ha inviato una nota ufficiale per mettere a tacere le voci di possibili screzi tra la cantante e le sorelle. Nel comunicato è confermato quanto detto dalla vincitrice di The Voice a Verissimo, ovvero che i rapporti tra di loro sono distesi.

Nella nota viene specificato che non c’è alcuna freddezza o indifferenza nei confronti di Cristina, al di là di come poteva sembrare la risposta telefonica data alla stampa. “Siamo dispiaciute di non averla più tra noi. – si legge – Ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino”, ha detto.

Ha poi aggiunto che la sentono tutte ancora come una sorella e che l’accompagneranno lungo tutto il cammino, pregando per lei. Dunque, a quanto pare, i rapporti sono ottimi. Ricordiamo che Cristina ha contato molto sui genitori, persone che le sono state sempre vicino e l’hanno lasciata libera di fare le scelte che più riteneva giuste per lei, come ha confessato nell’intervista.

Impostazioni privacy