Hunziker e Trussardi, è ritorno di fiamma? Fan gelati, il retroscena

Tanti stanno seguendo il riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tanto che si parla di ritorno di fiamma. Ma un nuovo retroscena gela i fan: ecco che costa sta succedendo e che cosa è stato detto.

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo del possibile ritorno di fiamma tra la showgirl elvetica e l’imprenditore bergamasco. Una notizia che è esplosa di punto in bianco e ha catalizzato l’attenzione di tutti. Anche perché, la riconciliazione è arrivata qualche mese dopo l’addio ufficiale. Ma adesso un retroscena ha cambiato le carte in tavola. Andiamo a vedere che cosa succede.

hunziker trussardi
fonte foto: Ansa

Michelle Hunziker è stata una delle protagoniste del gossip italiano dell’anno. Prima la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussard e poi la breve liason con Giovanni Angiolini l’hanno messa in una posizione di rilevo dell’interesse della cronaca rosa. Da qualche settimane, in molti sono certi che la conduttrice elvetica e l’imprenditore bergamasco abbiano deciso di riprovarci e riunirsi.

Tuttavia, non è ancora ben chiaro quale siano i rapporti reali che leghino la Hunziker e Trussardi. C’è chi giura che si tratti di ritorno di fiamma e chi invece sottolinea come i due abbiano deciso di mettere da parte l’ascia di guerra per il bene delle loro figlie, anche se di ‘guerra’ non si è mai parlato visto che sono (quasi) sempre apparsi sereni l’uno con l’altro. A svelare il retroscena e dirci come stanno le cose è Vittorio Feltri, amico di Tomaso da anni.

Hunziker Trussardi, sono tornati insieme? Vittorio Feltri frena l’entusiasmo

Da diverse settimane si parla di tra ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso. Nonostante i tanti segnali che la coppia ha dato e le paparazzate insieme, i due ancora non sono usciti allo scoperto e non hanno né smentito e né confermato la cosa. A parlare è stato proprio il giornalista e direttore di Libero che, in una intervista rilasciata a Oggi, ha svelato dei retroscena e ha messo in chiaro alcune questioni.

Feltri ha parlato in termini un bel po’ cauti riguardo il riavvicinamento tra la Hunziker e Trussardi. Il giornalista ha rivelato che è molto felice che i due sono tornati ad essere più uniti, ma le cose sono molto diverse da quelle che stanno raccontando tutti i giornali. Ha rivelato che, almeno per il momento, non c’è stato alcun ritorno alla situazione matrimoniale, dove lei vive a Milano e lui a Bergamo.

Feltri ha spiegato che Tomaso gli ha detto che continuerà a vivere da solo per almeno altri due anni e che quindi non c’è stato un trasferimento da Bergamo a Milano, casa dove vive Michelle e dove è stato anche lui prima della separazione. Una decisione che si può leggere con due chiavi di lettura diverse, a seconda dei punti di vista.

La prima è che i due intendano andare con i piedi di piombo e ristabilire la serenità familiare che avevano prima, quindi non affrettare troppo le cose. Mentre la seconda può essere vista come una tutela per le figlie Sole e Celeste. Staremo a vedere come andranno le cose.

Impostazioni privacy