Qui è solo una bambina, oggi è una delle modelle più discusse: la riconoscete?

La bambina che vedete in foto è un nome molto importante dello spettacolo italiano. Ha incontrato il successo lavorando con Giorgio Panariello: l’avete riconosciuta? Scopriamo insieme di chi si tratta.

La storia della televisione italiana è formata di tantissime protagoniste. Personalità che hanno inciso in modo profondo in questo settore e che hanno regalato momenti molto importanti. Proprio come la bambina che vedete in foto. Lei è riuscita a costruire qualcosa di molto importante. Ha messo la sua firma.

Nina Moric da bambina
Fonte foto: Instagram

Quando spuntano foto dal passato è sempre qualcosa di decisamente unico. L’affetto per un volto noto porta con se anche alla curiosità di scoprire qualcosa che arriva dal passato. In questo caso, la bambina che vedete in foto è Nina Moric. La sua carriera è sotto gli occhi di tutti e in pochi anni ha conquistato tutti: sia addetti ai lavori che pubblico italiano.

La presenza di Nina Moric nello spettacolo italiano è stata sicuramente molto importante. Il debutto arrivato nel 1999 al fianco di Giorgio Panariello ha rappresentato per lei una grande svolta. Anno dopo anno si è fatta sempre più spazio, diventando quella che oggi tutti conosciamo. Ancora oggi sono ricordati i suoi esordi. Segno di come abbia messo la sua firma in questo settore.

Nina Moric e Fabrizio Corona tornano insieme? La verità

La storia tra Nina Moric e Fabrizio Corona è stata molto spesso al centro dell’opinione pubblica. Tra i due c’è stato un grande amore che ha portato anche un figlio. Qualcosa, però, si è rotto e i due hanno deciso di separarsi. Una foto postata qualche tempo fa, però, ha acceso di nuovo i rumors portano il web ad insorgere.

La rottura tra i due è stata abbastanza turbolenta e ancora oggi la Moric si sfoga per i comportamenti del suo ex compagno. A far nascere la polemica è stata una foto postata dallo stesso Corona in cui è apparso abbracciato alla Moric. Una foto non recente e che segnava il loro forte legame. La foto è stata poi ricondivisa dalla stessa Moric, cosa che ha portato tantissimi commenti negativi.

Il web è completamente insorto, sottolineando una certa incoerenza tra le parole dette e quanto mostrato sui social. Insomma, la situazione privata e sentimentale di Nina Moric ha fatto sicuramente tanto parlare e discutere. Una situazione che ha portato, nel tempo, al centro dell’attenzione anche il loro figlio.

Proprio a suo figlio, Nina Moric ha dedicato parole molto sentite. Queste sono arrivate sempre tramite i social. A dimostrazione di come il legame con suo figlio non solo sia solidissimo ma anche molto profondo. In quel caso, la Moric ha spiegato il motivo per cui si è scagliata contro Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy