Ricordate Natalia Bush? Ecco tutti gli amori famosi della showgirl

Natalia Bush, showgirl e modella spagnola, è apparsa in molti programmi tv accanto a Carlo Conti ed Enrico Papi. La sua vita privata è sempre stata chiacchieratissima: ecco tutti i suoi fidanzati famosi.

Molti la ricorderanno per la sua presenza ne I Raccomandati o per la sua partecipazione alla Talpa 3. Oggi Natalia Bush si è allontanata dagli schermi televisivi ma riesce ancora a far parlare di sé.

natalia bush
foto Ansa

La modella è originaria dell’isola di Tenerife, dov’è nata nel 1984 da padre spagnolo e madre sudafricana, con origini americane e olandesi. Natalia è stata notata, fin da giovanissima, per la sua bellezza straordinaria e inizia a partecipare a dei concorsi. Approda in Italia grazie al concorso “Girl of the year” del marchio Roberta he vince, diventando la modella di punta delle loro linee di intimo.

L’abbiamo vista apparire in tv in diverse occasioni: come valletta nel programma In Bocca al lupo e ne I Raccomandati. Ha poi partecipato al reality La Talpa 3, nel 2008, ritirandosi però nella quarta puntata. Le sue ultime apparizioni risalgono al 2011, quando è stata concorrente di Fenomenal su Italia 1. Che fine ha fatto Natalia? La showgirl è sempre stata al centro dell’attenzione per i suoi flirt: ecco tutti i suoi uomini più famosi.

Natalia Bush, tutti i fidanzati della modella: oggi è single?

La donna è di una bellezza mozzafiato: il suo viso perfetto e il fisico statuario hanno fatto di lei una della modelle più apprezzate degli anni 2000. In passato ha fatto girare la testa a parecchi uomini, tanto che la sua vita amorosa è sempre stata molto chiacchierata.

Una delle relazioni più famose è stata quella con il rapper Gue Pequeno. Quello tra loro, però, pare sia stato un amore folle e intenso ma di durata breve. Poco dopo la fine del loro rapporto lei pare si sia innamorata perdutamente di Lorenzo Riva, noto imprenditore.

Anche questa storia, però, è giunta al capolinea. Nel 2019 la Bush è stata paparazzata insieme a Walter Nudo e subito sono iniziati a girare pettegolezzi su di loro. L’uomo, però, ha smentito le voci sulla presunta relazione. Da allora la vita privata di Natalia è rimasta un po’ nell’ombra, fino all’agosto 2021 quando è stata avvistata insieme ad un altro uomo.

La modella ha passato le sue vacanze sull’isola d’Ischia, dove è stata fotografata più volte in compagnia dell’imprenditore Nello Impagliazzo. L’uomo è il proprietario del famoso Hotel Sorriso, relais di lusso dell’isola. Non sappiamo se al momento i due stiano ancora insieme o se Natalia sia single.

Impostazioni privacy