Nina Moric, ve la ricordate 25 anni fa? Eccola ai suoi esordi: era molto diversa

Nina Moric, ve la ricordate 25 anni fa? Eccola ai suoi esordi, quando la sua carriera stava per iniziare: era molto diversa.

nina moric
Nina Moric (Instagram)

Nina Moric, ve la ricordate ai suoi esordi? La modella era solo una ragazzina quando è stata scoperta: eccola 25 anni fa.

Nata in Croazia nel 1976, oggi la donna ha 45 anni e una lunga carriera da modella e showgirl alle spalle. Tuttavia Nina non è famosa solo per la sua bellezza e il suo lavoro in tv ma anche per la sua turbolenta vita sentimentale, finita spesso nel mirino del mondo del gossip.

In particolare la sua lunga relazione con Fabrizio Corona, con il quale è stata sposata tra il 2001 e il 2007 ha fatto molto parlare e continua tutt’ora. Secondo alcuni giornali, infatti, i due sarebbero tornati a vivere insieme per il bene del figlio Carlos, diciannovenne, che non ha passato un periodo molto facile.

Sembra che la coppia stia facendo “un tuffo nel passato” e alcune foto postate sui loro profili lo dimostrano. A tal proposito un video che mostra Nina ben 25 anni fa ha veramente stupito il web: vi ricordate com’era?

Nina Moric, ve la ricordate 25 anni fa? Eccola agli esordi

In molti non sanno che l’ex modella è figlia di un matematico e un’economista; in Croazia Nina aveva iniziato gli studi presso la facoltà di Giurisprudenza che ha poi abbandonato. Quando aveva solo vent’anni, infatti, è stata scoperta grazie al concorso internazionale per aspiranti top model “Look of the year”.

Grazie alla visibilità acquisita la Moric inizia a lavorare come modella e, a Milano, viene notata da Gianni Versace che farà di lei una delle sue Top model di punta. Tra le storie Instagram di Nina si può vedere un video che risale proprio al 1996, anno in cui è stata premiata durante il noto concorso di bellezza. Occhi profondi, bocca carnosa e zigomi alti: la modella aveva davvero un volto e un fisico mozzafiato.

nina moric

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nina Moric, la confessione sul figlio Carlos: “Siamo in un brutto periodo”

Ovviamente la showgirl è ancora una bellissima donna anche se in molti, negli anni, hanno criticato quello che, secondo molti, è stato un abuso di chirurgia estetica. In effetti la stessa Moric, ospite a Verissimo, aveva ammesso di aver spesso usato i “ritocchini” per compensare alcuni suoi problemi personali.

Impostazioni privacy