Serena Bortone interrompe gli ‘affetti stabili’, l’ospite in lacrime

Serena Bortone si è accorta che l’ospite in studio era in lacrime e quindi ha interrotto gli ‘affetti stabili’ durante la diretta tv: ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

Nel corso della diretta di Oggi è un altro giorno, programma ormai di punta e consolidato da ‘mamma Rai’, la conduttrice del talk ha fermato un momento di divertimento dopo che si è accorta che uno degli ospiti era sopraffatto dall’emozione. L’episodio è stato sottolineato anche sui social, dove in molti hanno evidenziato quel momento. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

serena bortone
fonte foto: screen RaiPlay

È tornata puntuale come sempre Serena Bortone, protagonista assoluta del primo pomeriggio di Rai 1 con il talk show che va in onda dal lunedì al venerdì. Un programma che è riuscito ad entrare subito nelle grazie del pubblico e che ormai è diventato un punto di riferimento per milioni di telespettatori. Nel corso delle puntate sono tanti gli ospiti che decidono di raccontarsi ed aprirsi.

Nell’ultima puntata, la presentatrice romana ha ospitato nel suo salottino Nino Frassica, dove è andato per pubblicizzare il suo libro e parlare della sua vita privata e professionale. Ad un certo punto, durante un omaggio che gli ‘affetti stabili’ avevano preparato per lui, la Bortone ha interrotto il momento di festa che si era venuto a creare perché accortasi che l’attore si era commosso.

Oggi è un altro giorno, Nino Frassica si commuove: Serena Bortone ferma l’omaggio

Nino Frassica ha una lunga carriera alle spalle e, durante l’intervista rilasciata ad Oggi è un altro giorno, non poteva non raccontare di Indietro Tutta, programma che lo ha visto tra i protagonisti assoluti e che lo ha consacrato al grande pubblico. Proprio per omaggiarlo per quella trasmissione iconica della tv, gli autori del talk show hanno preparato per lui una serie di filmati.

A farlo commuovere, però, è stato un omaggio che hanno fatto gli ‘affetti stabili’ Samuel Peron e Laura Freddi che si sono esibiti sulle note di Cacao Meravigliao, celebre canzone di Renzo Arbore e sigla del programma Indietro Tutta. Ad un certo punto, la Bortone si alza in piedi e fa cenno di stop alla musica sulla quale stavano ballando tutti.

Questo perché si era accorta che Frassica si era emozionato e quindi si voleva accertare come stesse. In quel momento tutti gli affetti stabili, dove non c’è più Memo Remigi che è stato cacciato,  si sono avvicinati all’attore. “Mi sono emozionato. – ha detto il volto di Don Matteo – Non vi preoccupate, andate avanti!”, ha poi aggiunto sdrammatizzando la cosa e facendo scoppiare a ridere tutti. Il bel momento è stato evidenziato anche sui social.

oggi è un altro giorno frassica
fonte foto: screen RaiPlay
Impostazioni privacy