Memo Remigi cacciato da Serena Bortone: è ufficiale!

Serena Bortone ha cacciato Memo Remigi da Oggi è un altro giorno. La notizia circolava da qualche ora e poi è arrivata l’ufficialità: ecco che cosa è successo e che cosa è stato detto.

Un episodio spiacevole è successo durante Oggi è un altro giorno, tanto che la conduttrice ha deciso di allontanare il cantante dal salottino televisivo del pomeriggio di Rai 1. A spiegare che cosa è successo è stata proprio la padrona di casa con un intervento fatto ad inizio puntata, dove ha chiesto scusa e ha fatto capire che è stata una decisione inevitabile. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è accaduto.

memo remigi serena bortone
fonte foto. screen tv

Per la terza edizione di Oggi è un altro giorno, molti “affetti stabili” erano stati riconfermati all’interno del fortunato programma di Rai 1, che vede la conduzione di Serena Bortone. Tra gli opinionisti storici c’era proprio Memo Remigi, il cantante milanese che si occupava della parte musicale del talk show, dove cantava con gli ospiti o reinterpretava brani famosi.

Un nome fisso per tutte le puntate, almeno fino ad oggi. Questo perché la conduttrice, d’accordo con la direzione e gli autori del programma, ha deciso di cacciare il cantante dalla trasmissione. In un intervento ad inizio puntata, la Bortone ha spiegato che quanto successo nei confronti di Jessica Morlacchi è inaccettabile.

Oggi è un altro giorno, Memo Remigi palpa Jessica Morlacchi: il video è virale

In apertura della puntata di giovedì 27 ottobre, Serena Bortone ha deciso di intervenire e confermare che Memo Remigi è stato cacciato da Oggi è un altro giorno. Con la voce spezzata, la conduttrice ha voluto sottolineare che era inevitabile intervenire e, dopo che per qualche giorno si è mantenuto il riserbo sulla vicenda, ma adesso è arrivato il momento di comunicare al pubblico la cosa alla luce dei video che girano sul web.

Nelle immagini si vede il cantante che palpeggia Jessica Morlacchi. “Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro”, ha inaugurato così la puntata la Bortone, visibilmente dispiaciuta per quello che è successo nel suo programma. Ha proseguito sottolineando come Remigi si sia reso protagonista di un comportamento non tollerabile in ogni luogo.

La conduttrice ha spiegato che si è sentita in dovere di esprimere pubblicamente tutta la solidarietà a Jessica, sia da parte sua che della direttrice e di tutta l’azienda. “Mi fermo qui, almeno per il momento”, ha sottolineato la Bortone che non ha nascosto il grande dispiacere per la vicenda che sta creando un bel po’ di scalpore sui sociale.

Impostazioni privacy