Michela di Uomini e Donne, quanti anni ha veramente? Incredibile ma vero

Michela di Uomini e Donne è una new entry all’interno del parterre femminile del dating show. La donna ha svelato che il suo caso lo stanno studiando i medici: ecco quel è il motivo e che cosa sta succedendo.

Il parterre delle dame e dei cavalieri si è in parte rinnovato durante questa stagione, dove il pubblico ha avuto l’opportunità di conoscere altre persone. Non sempre le storie dei protagonisti che si presentano al centro dello studio sono interessanti. La maggior parte delle volte sono monotone e piatte. Ma quella della signora Michela ha davvero dell’incredibile, tanto che in molti hanno scritto sui social per sapere di più.

michela uomini e donne
fonte foto: Twitter

Tre le new entry di Uomini e Donne che si sono fatte notare all’istante c’è la signora Michela. La donna è entrata in studio per la prima volta pochi giorni fa ed ha catalizzato l’attenzione di pubblico, opinionisti, conduttrice e parterre in pochi minuti. Le sono bastate poche parole per focalizzare su di lei grande curiosità. Tanto che molti telespettatori si sono fatti prendere dal racconto e hanno deciso di scoprire qualche cosa in più su di lei. Il motivo di tanta attenzione da parte delle persone alla donna dipende dall’età.

Michela, infatti, si è presentata in studio per corteggiare Alessandro Rausa, cavaliere di 92 anni, che da poche settimane ha rotto la sua conoscenza con Pinuccia Della Giovanna. Ma gli opinionisti Gianni e Tina hanno chiesto alla donna perché era scesa a corteggiare Alessandro visto la giovane età. Ma quello che nessuno si aspettava era la risposta della dama che ha specificato di avere 80 anni. Proprio per questo motivo i medici hanno deciso di studiare il suo caso per scoprire cosa c’è sotto.

Michela di Uomini e Donne, chi è? Il segreto della sua giovinezza

Alcune storie hanno davvero dell’incredibile è una di queste è proprio quella di Michela, la signora che ha deciso di scrivere alla redazione di Uomini e Donne per andare a corteggiare Alessandro. Un desiderio accettato da parte degli autori del programma e infatti la donna è arrivata con la sua eleganza ed i suoi capelli biondi e occhi azzurri svelando di avere 80 anni tra il grande stupore generale, visto che in molti le davano almeno venti anni di meno.

A spiegare qual è il suo segreto di giovinezza è stata proprio lei, sottolineando che dipende tutto dal DNA particolare. Michela ha confessato che i medici lo stanno studiano perché non riescono a spiegarsi il motivo di questa sua giovinezza. La donna ha poi ammesso che, siccome è una condizione genetica, anche i suoi parenti sono stati molto longevi, tanto che la maggior parte di loro è morta dopo i cento anni.

Ma non finisce qui. Michela ha ammesso che in vita sua non ha mai preso delle medicine. Ha spiegato che non beve caffè perché non le piace, ma preferisce il tè o il caffè d’orzo. Poi mangia cioccolato e ai pastìccini non rinuncia e poi fa palestra per mantenersi in forma. Tutte attività e abitudini che hanno spiazzato, visto che non tutte le persone di 80 anni fanno queste cose e hanno una alimentazione varia.

La vita privata di Michela

Per quanto riguarda la vita privata di Michela di Uomini e Donne, possiamo dire che in passato è stata sposata, come ha raccontato lei stessa in studio. Un matrimonio però terminato con un divorzio. In seguito ha conosciuto un uomo con il quale è stata 33 anni e che è venuto a mancare da qualche tempo. Così Michela ha deciso di rimettersi in gioco e chiamate la redazione del dating show.

Michela ha raccontato che ha deciso di andare a corteggiare Alessandro perché lo ha sempre visto un uomo garbato ed educato. Un uomo che non ha mai alzato la voce con nessuno e che l’ha colpito. Staremo a vedere

Impostazioni privacy