Dal GF VIP a Un Posto al Sole: l’indiscrezione spiazza i fan

Dal Gf Vip a Un Posto al sole, l’attore potrebbe presto esordire nella soap opera con un personaggio tutto nuovo: di chi si tratta?

L’artista in questione ha un grande talento e soprattutto, è molto versatile: presto potremmo vederlo nella soap opera di Rai 3 che, dopo 26 anni, ancora tiene milioni di spettatori incollati alla tv.

gabriele rossi
foto Rai play

Parliamo di Gabriele Rossi: attore, ballerino ed ex concorrente del Gf Vip. Ha partecipato alla prima edizione del reality nel 2016 arrivando in finale. Rossi non ha vinto ma si è classificato secondo dietro Alessia Macari. La carriera di Rossi, in realtà, non è iniziata in tv ma in teatro, nel mondo della danza.

Gabriele studia quest’arte fin da quando aveva 7 anni e il suo talento l’ha portato a vincere diversi concorsi e una borsa di studio per New York. Rossi si è poi perfezionato presso la scuola del Teatro dell’Opera di Roma e ha danzato presso diversi teatri italiani.

Il suo percorso in tv è iniziato nel 2008, dopo aver debuttato come attore nella parte del figlio di Margherita Buy in Amiche mie, una miniserie. Ha poi continuato il suo percorso con altre fiction, come L’onore e il rispetto e poi al cinema con Meno male che ci sei.

Gabriele Rossi a Un Posto al Sole? Ecco chi potrebbe interpretare

Dal 2017 l’attore non è apparso molto in televisione: è tornato nel 2022 con un ruolo nel film Carla. Secondo diverse indiscrezioni, però, Rossi potrebbe presto tornare in tv con un ruolo fisso nel cast di Un Posto al Sole.

Si tratta della soap opera italiana più famosa e anche della più longeva con i suoi 26 anni di vita. Secondo il sito Tvsoap.it Gabriele e la sua agenzia si sarebbero già accordati per fargli avere un ruolo nella serie. La notizia, tuttavia, per ora rimane non confermata ufficialmente.

gabriele rossi
foto Ansa

A Un Posto al Sole i personaggi di Clara e Alberto saranno sconvolti da un incidente provocato da un giocattolo del figlio regalatogli da Marika e Alberto. Sarà a quel punto che Alberto minaccerà di denunciare i fabbricanti del giocattolo e, qui, dovrebbe entrare in ballo un nuovo personaggio. Secondo alcune fonti, tra cui La Nostra Tv, potrebbe essere proprio Rossi quel personaggio nuovo.

L’attore è stato spesso al centro del gossip anche per la sua vita privata. In passato ha avuto una relazione amorosa con Gabriel Garko, tenuta nascosta poiché quest’ultimo non aveva ancora fatto coming out. Attualmente Rossi sta insieme al cantante Lorenzo Licitra, vincitore di X-Factor nel 2017.

Impostazioni privacy