Sconsolata e Claudio Bisio hanno litigato? La verità dopo anni

Claudio Bisio e Sconsolata sono da sempre i volti di punta di Zelig e tra poco torneremo a vederli insieme sul palco che li ha resi famosi. Ma in che rapporti sono oggi i due?

Il comedy show ha visto passare tantissimi comici che si sono dimostrati indispensabili per la riuscita del successo del programma. Uno di questi è a mani basse la cabarettista, che si è fatta amare da tutti. Sarà proprio lei che tornerà nel programma che le ha dato una grande notorietà e che rivedrà anche il celebre conduttore. Lei ha parlato apertamente del rapporto con Bisio.

sconsolata claudio bisio
fonte foto: Ansa

È tutto pronto per rivedere sul piccolo schermo Anna Maria Barbera, nota al grande pubblico con il nome di uno dei personaggi più iconici che siano mai passati all’interno dello show Mediaset: Sconsolata. L’attrice, infatti, tornerà presto a Zelig dove ritroverà il pubblico che l’ha acclamata fin dall’inizio. Di questo e molto altro ha parlato nell’intervista rilasciata a TvBlog, dove ha fatto un riassunto delle tappe più importanti della carriera.

La comica ha voluto sottolineare come è stata la tv a farla diventare un volto nazional popolare, anche se negli anni non ha avuto troppo spazio. Per fortuna ci sono le persone che non l’hanno mai lasciata e per questo non ci pensa ad andare in pensione, visto che il pubblico continua a sostenerla. Una delle parti più interessanti è stato quando “Sconsy” ha deciso di parlare del suo rapporto con Claudio Bisio, storico presentatore del comedy show.

Sconsolata e Claudio Bisio, in che rapporti sono? Le parole di Anna Maria Barbera

Durante le puntate del programma di Canale 5, c’è sempre tanta allegria tra conduttori e comici, tanto che non si riesce a percepire se c’è un po’ di maretta tra di loro o se i rapporti sono distesi per davvero. Tuttavia, durante l’intervista che ha rilasciato al noto magazine, Sconsolata non se l’è fatto chiedere due volte ed ha parlato del suo rapporto con Claudio Bisio.

Incalzata, la Barbera ha spiegato che non c’è una frequentazione al di là della condivisione del palco durante le prove e la puntata. Nonostante ciò, i rapporti sono ottimi, sia con il conduttore che con Vanessa Incontrada, celebre spalla di Bisio durante le edizioni di Zelig. “Anche se non ci frequentiamo, rimaniamo compagni di quel viaggio televisivo e palco della vita”, ha detto.

Per quanto riguarda la sua carriera, Sconsolata, che ha una figlia che ha deciso di fare l’attrice ed è famosa, ha rivelato che le piacerebbe trovare un po’ più di spazio nella recitazione e quindi dedicare tempo prezioso della sua professionale al suo lato di attrice, magari avere un ruolo importante in una fiction. Anche perché, in tutti questi anni, l’abbiamo vista spesso in teatro.

Impostazioni privacy