Alessandra Celentano, gela sugli ex concorrenti di Amici: solo una indimenticabile

Alessandra Celentano ha svelato con chi è rimasta in contatto tra i tanti allievi passati ad Amici. La maestra di danza ha fatto il suo nome. Ecco di chi si tratta.

Nel corso delle varie edizioni, abbiamo imparato a conoscere in modo importante una delle protagoniste della scuola di Amici. La maestra di danza ha dimostrato nel tempo di avere un forte carattere e una forte personalità. Aspetti che non ha messo solo davanti alle telecamere ma anche nella sua vita privata.

Alessandra Celentano
Fonte foto: Instagram

Alessandra Celentano è un nome fondamentale per la danza e per Amici. L’aplomb mostrato sia davanti alle telecamere che all’esterno, dimostrano come sia sempre stata lei senza alcun tipo di filtro. Nel tempo, ha lavorato con tantissimi studenti ma ha sempre preferito non concedere troppo di personale e umano. Una regola che vale per tutti meno che per un’allieva tanto amata dal pubblico italiano.

Negli ultimi giorni, la nota maestra della scuola di Amici si è confidata in vario modo. Di recente ha vuotato il sacco rivelando una verità sul talent. Questa volta, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni con chi ha mantenuto i rapporti una volta finito Amici. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Alessandra Celentano, Anbeta Toromani è l’eccezione: un rapporto importante

Durante il corso dell’intervista al magazine, Alessandra Celentano ha svelato il suo modo di fare nei confronti degli studenti. In prima battuta ha sottolineato di come, di norma, non tende ad avviare contatti con loro. Proprio per questo, Anbeta Toromani è l’eccezione che conferma la regola.

Tra le ballerine che più hanno illuminato il palco di Amici c’è Anbeta Toromani. Da studente è arrivata seconda durante la sua edizione ma oggi è un apprezzatissima professionista di danza classica. Con lei, Alessandra Celentano continua ad avere un rapporto ancora vivo e profondo. Diverso il discorso con gli altri studenti dove la Celentano ammette che in caso di incontro si parla tranquillamente. Ma il suo numero lo concede a pochi. Inoltre, svela, molti le danno ancora del “lei”. Cosa che fa capire come il suo atteggiamento sia del tutto coerente.

Insomma, con la ballerina Anbeta è stato amore a prima vista. Il legame costruito durante l’edizione di Amici è stato a dir poco importante. Un rapporto che è proseguito anche fuori e che dimostra come la abbiamo creato qualcosa di importante anche in questo ambito.

Dunque, la rivelazione potrebbe sorprendere ma non più di tanto. Soprattutto per chi segue con attenzione ed interesse le dinamiche della scuola. Non è la prima volta che la Celentano si lascia andare a delle confessioni sorprendenti. Qualche tempo fa la maestra di danza ha confessato di essere ‘pazza’ di lui. Una rivelazione che è arrivata in diretta.

Impostazioni privacy