Alessandra Celentano vuota il sacco: lo ha ammesso, la verità su Amici

Alessandra Celentano ha vuotato il sacco e lo ha ammesso per la prima volta dopo anni. La maestra ha detto la sua verità in merito ad Amici: ecco che cosa riguarda.

Ci sono poche persone che sanno dividere il pubblico come lei, riuscendo a creare consensi e critiche allo stesso tempo e nella stessa circostanza. È la più odiata e la più amata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, riuscendo sempre a catalizzare l’attenzione su di lei che questa volta ha parlato e detto la sua.

alessandra celentano
fonte foto: Instagram

Se c’è una figura simbolo di Amici che prescinde dalla conduttrice è impossibile non fare il nome di Alessandra Celentano che, anche se non è arrivata all’interno del programma dalla prima edizione, ha sempre dato grande dinamicità all’interno dello spettacolo, riuscendo a conquistare il pubblico sia nel bene che nel male, diventando un vero punto di riferimento.

Un’esperienza quasi ventennale, visto che ricopre il ruolo di maestra dal 2003 quando è entrata a far parte del cast, e negli anni ne ha visti tanti di allievi che si sono distinti. Ma tra tutti ha fatto un solo nome, rivelando chi è che secondo lei è stato il talento più grande di Amici in ventidue edizioni. La sua risposta ha spiazzato tutti.

Alessandra Celentano confessa: ecco chi è stata la più brava della storia di Amici

In una intervista rilasciata al magazine Oggi, la maestra Celentano, che ha confessato di recente che è ‘pazza’ di un attore famosissimo,  ha parlato a ruota libera sulla sua esperienza ad Amici ed ha confessato chi, secondo il suo parere, è stata la ballerina più brava nella storia del programma di Canale 5. Una risposta che però ha spiazzato.

La maestra ha fatto il nome di Anbeta Toromani che dopo Amici ha avuto una carriera brillante. Una risposta che ha spiazzato i fan del programma perché Alessandra non c’era quando partecipò la ballerina ad Amici. La danzatrice, infatti, è stata un’allieva della scuola nella seconda edizione, classificandosi al secondo posto dietro Giulia Ottonello, mentre la Celentano era arrivata solo l’anno dopo.

Ma la maestra più severa della tv ha sempre saputo riconoscere il talento, esattamente come quando sottolinea chi non ce l’ha abbastanza. Proprio durante la sua intervista ha sottolineato come ai tempi aveva già previsto la carriera di Stefano De Martino, dicendogli che non avrebbe fatto il ballerino ma la tv perché gli piaceva essere protagonista, e così poi è stato.

Impostazioni privacy