Morgan contro Crozza, scatta la polemica: la lettera è virale

È tornato a polemizzare Morgan e questa volta ce l’ha con Maurizio Crozza, dove lo ha attaccato in una lettera che è diventata virale: ecco che cosa ha scritto e perché si è scagliato contro il comico.

Il cantautore milanese è famoso per le sue baruffe con colleghi e personaggi tv di ogni genere. Negli anni lo abbiamo visto e sentito litigare con tantissimi volti noti al pubblico, dividendo così l’opinione mediatica. La più famosa è senza dubbio quella con Bugo, mentre adesso se l’è presa con il noto comico ed imitatore italiano al quale ha deciso di scrivere una lettera di spiegazione.

morgan crozza
fonte foto: Ansa

In tanti anni in cui è stato al centro della scena popolare musicale e televisiva, Marco Castoldi, in arte conosciuto semplicemente come Morgan, si è distinto per le sue polemiche e per i contrasti con vari personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto a che fare con lui direttamente o indirettamente. Questa volta, a suscitare la sua ira è stato Maurizio Crozza, al quale ha inviato una lettera.

Il tutto si è verificato nella mattina di lunedì 21 novembre, quando Morgan ha deciso di postare il curriculum di Maurizio Crozza su Wikipedia per sottolineare come il comico abbia deciso di rimuovere le collaborazioni che ha avuto con lui. Il cantautore lombardo ha voluto chiedere così spiegazioni all’attore e sapere il motivo per il quale non lo chiama più nelle sue trasmissioni, anche perché ha specificato che Crozza si divertiva molto con lui. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Crozza ‘rimuove’ Morgan, la lettera del cantante sui social

Nelle ultime ore i social stanno parlando della lettera che Morgan ha deciso di scrivere a Crozza tramite il suo profilo Instagram. Si tratta di una lettera di spiegazioni, dove il cantante ha parlato sia del fatto che il comico lo abbia ‘rimosso’ nel suo curriculum artistico e sia perché l’ex leader dei Bluvertigo non sia più tra gli ospiti nei programmi dell’imitatore.

“Non sei invecchiato per niente, sei uguale a quando lavoravamo insieme nel 2008, ti ricordi?, è questa una delle prime cose che si leggono all’interno della lettera del cantautore rivolta al comico italiano. Morgan ha poi proseguito dicendo che negli anni hanno collaborato in tante puntate del programma di Crozza, visto che lui lo invitava sempre volentieri e con il quale cantava dei “pezzi di protesta di Luigi Tenco” e poi molte altre cose.

Ha poi sottolineato alcuni momenti condivisi in scena per poi aggiungere: “Non c’è traccia di quello che hai fatto con me, sul web, su LA7, sui tuoi canali, nulla”, ha detto Morgan dopo essersi scagliato contro Noemi, per poi continuare che è una cosa assurda, visto che lui era ospite fisso dei suoi programmi. Lo ha poi attaccato dicendo che c’è tutto quello che ha fatto in questi anni di tv, tranne le cose invece fatte con il cantautore.

“Ma perché? Mi odi? – si legge nella lettera social – Ma soprattutto poi perché cancellare ovunque anche le informazioni”, ha continuato per poi sottolineare che su Wikipedia è come se non fosse mai esistito nell’edizione del 2008 dove è stato ospite. “Volevo sapere se io mi sono inventato tutto o se nella realtà è successo veramente”, si legge.

Sul finale ha specificato che trova la “cosa molto strana e poco professionale”, ma soprattutto ha confessato che si tratta di un evento inquietante, visto che se non è successo allora si dovrebbe ricoverare in una clinica psichiatrica, mentre se è successo “mi fai paura tu”, ha scritto rivolgendosi al comico. Staremo a vedere se Crozza replicherà a questo o se ci sarà altro.

Impostazioni privacy