Valentina Ferragni racconta l’esperienza che l’ha segnata: il messaggio spiazza

Valentina Ferragni ha deciso di raccontare una esperienza del passato che l’ha segnata in modo particolare, anche se non ha ricordi. Il suo messaggio ha spiazzato i fan: ecco che cosa è successo.

È da diverse settimane al centro del gossip e dell’attenzione mediatica per via della sua rottura improvvisa con il fidanzato storico Luca Vezil. Ma questa volta, l’influencer è tornata sui social non per parlare della sua vita sentimentale, ma per raccontare un aneddoto del suo passato che l’ha segnata e che ha deciso di condividere con i suoi fan.

valentina ferragni
fonte foto: Instagram

I social sono uno strumento dove tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo si ritrovano per raccontare momenti della loro vita privata e professionale. A farne questo uso è, tra gli altri, anche Valentina Ferragni, nota influence e sorella della più famosa Chiara. È stata proprio lei che ha deciso di aprirsi ai suoi follower e rivelare, per la prima volta, un evento che ha cambiato la sua vita.

L’imprenditrice lo ha fatto con un post condiviso sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una serie di foto che raccontano i primi momenti della sua nascita. È proprio in questa circostanza, prendendo al balzo la giornata mondiale dei bambini prematuri, che ha rivelato di essere nata prematura e di come sono stati i quei suoi primi momenti di vita. Il suo messaggio è dedicato a tutti trasversalmente.

Valentina Ferragni è nata prematura: il racconto social

Non è la prima volta che la sorella minore di Chiara Ferragni decida di condividere delle foto di qualche tempo fa. Lo ha fatto di recente con uno scatto in cui ha ricordato da bella stagione. Questa volta, però, è tornata indietro di quasi trent’anni, a quando ha visto la luce per la prima volta. Era il 29 dicembre 1992 quando è nata prematura, un evento che ha deciso di rivelare per la prima volta.

Proprio in occasione della giornata mondiale dedicata a tutti i bambini che sono nati prematuramente, Valentina si è aperta ed ha spiegato che c’è anche lei in questa cerchia di persone. Un post che è voluto essere una sorta di messaggio per dare speranza alle mamme e ai papà che stanno vivendo una situazione che hanno vissuto anche i suoi genitori quando è nata lei.

“Noi siamo dei piccoli super eroi e combatteremo per la nostra vita”, ha sottolineato Valentina rivolgendosi proprio a tutti quei genitori che stanno vedendo un figlio o una figlia in quello status. Nel post ha poi rivelato che lei è nata tre mesi in anticipo, in quanto il termine ultimo era fine marzo 1993, invece è nata a fine dicembre 1992.

Alla nascita, come ha scritto nel post, la piccola di casa Ferragni pesava 890 grammi e per questo motivo è finita all’interno di una incubatrice dove ha lottato con tutte le sue forze. “Oggi sono piena di vita. – ha scritto su Instagram dove si vedono diverse immagini di lei che è all’ospedale – Siamo dei piccoli grandi guerrieri”.

valentina ferragni
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy