Valentina Ferragni, il ricordo infiamma i fan: sotto non c’è niente

Valentina Ferragni ha scaldato il web con uno scatto passato. L’Influencer ha colpito decisamente nel segno. Ecco come si è mostrata.

Non solo Chiara Ferragni è conosciutissima nel mondo del web. Anche sua sorella Valentina ha saputo conquistarsi un posto molto importante nell’interesse generale. Ora, Valentina Ferragni ha voluto accendere il web con uno scatto davvero bollente. Una foto che ha fatto girare la testa a molti. E, come possiamo immaginare, non poteva passare sottotraccia.

Valentina Ferragni
Fonte foto: Ansa

Non è molto comune che Valentina Ferragni diffonda degli scatti davvero incandescenti. Questa volta, però, ha voluto pubblicare un dolce ricordo di un anno fa. Cosa che lasciato tutti a bocca aperta. Segno di come la sua bellezza e il suo stile siano aspetti apprezzati davvero da molti.

La sua platea è davvero enorme. Si pensi che può vantare ben 4,3 milioni di follower. Numeri davvero altissimi e che fanno capire di come quanto costruito sia stato importante. Di recente, però, Valentina Ferragni ha vissuto una brutta disavventura. Questa volta, invece, l’argomento è decisamente diverso dato che si tratta di uno scatto da urlo. Ecco come Valentina Ferragni ha stupito tutti.

Valentina Ferragni, lo scatto stupisce: décolleté da urlo

Certi scatti possono davvero stupire tutti. Ed è proprio questo che è accaduto con una foto condivisa da Valentina Ferragni. Uno scatto di un anno fa in cui si è mostrata solo con una giacca di pelle. Nell’immagine, il dettaglio hot è rappresentato da un lato A che ha sicuramente attirato tanti utenti del web. Nella foto, la Ferragni ha mostrato tutta la sua bellezza.

Nel corso del tempo, Valentina Ferragni non ha mostrato la sua bellezza ma anche una classe e uno stile fuori dal comune. Per questo motivo, oggi è uno dei volti più seguiti e amati. Cosa che ha portato tanta stima e affetto verso la sua figure e verso la sua carriera. Anche se, in passato, una foto in costume di Valentina Ferragni ha causato qualche polemica nei commenti. Insomma, in certi casi è diventata fonte di discussione anche se involontariamente. A dimostrazione di come sia uno dei personaggi più in vista.

In questo caso, invece, la foto ha riscosso un successo incredibile. La foto, infatti, ha sfiorato i 153mila like e i commenti sono stati un plebiscito di complimenti. Apprezzamenti non solo arrivati da follower comuni ma anche da altri voti noti come Chiara Blasi e Giulia Pauselli. Segno di come la Ferragni abbia davvero colpito tutti con il suo scatto da urlo. Una foto che, siamo certi, resterà a lungo nella memoria dei suoi tantissimi affezionati.

Valentina Ferragni, scatto ricordo
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy