Galeazzi, a un anno dalla morte la figlia Susanna lo ricorda così

Susanna Galeazzi ha ricordato suo padre tramite un post Instagram. Insieme alla sua foto ha aggiunto delle parole che hanno emozionato davvero tutti. Ecco come lo ha ricordato.

Ci sono personalità che vanno al di là della loro professione. Personaggi che fanno la storia del loro ambito in maniera personale e molto profonda. Di certo, quanto condotto dal noto giornalista è stata una storia unica ed emozionante. Galeazzi era ben voluto da tutti e lo sempre più dimostrato il perché.

Giampiero Galeazzi
Fonte foto: screen Tv

Giampiero Galeazzi ha segnato per lungo tempo l’ambito dell’informazione e della televisione nazionale. La sua morte, avvenuta il 12 novembre scorso, ha davvero lasciato un dolore profondissimo. Alla notizia, sia gli addetti ai lavori che tante altre persone, si sono unite al dolore della famiglie. Ora, a distanza di un anno, sua figlia Susanna ha deciso di ricordarlo in maniera molto emozionante.

Quanto fatto da Galeazzi non si può certo dimenticare. Il ricordo del giornalista è vivo e si verifica anche tramite degli scatti del tutto inaspettati. Questa volta, invece, lo scatto lo ha raffigurato in tutta la sua professionalità. Le parole aggiunte, poi, hanno dato ancora più valore al suo ricordo. Vediamo insieme cosa ha pubblicato sua figlia Susanna Galeazzi.

Susanna Galeazzi ricorda suo padre ad un anno dalla scomparsa: l’ultimo significativo abbraccio

Ad un anno dalla scomparsa, il ricordo di Giampiero Galeazzi è ancora presente e più vivo che mai. È passato poco più di un anno ma il 12 novembre 2022, sua figlia Susanna ha deciso di omaggiarlo nuovamente. Lo ha fatto tramite un post Instagram pubblicato sul suo account ufficiale. Un posto che ha fatto emozionare tutti.

Per l’occasione, Susanna Galeazzi ha postato una foto di suo padre seduto ad una scrivania con una penna in mano e dei fogli davanti. Galeazzi nello scatto si mostra elegantissimo e professionale, elementi che lo hanno contraddistinto da sempre. A supporto dello scatto un breve ma significativo messaggio. Susanna Galeazzi scrive: “Nel nostro ultimo abbraccio c’è tutta la mia vita. Mi manchi papà. Me lo hai scritto e giurato: “Sarò sempre accanto a te”. Oggi più che mai. Un anno”.

Parole non solo sentite ma anche molto profonde che hanno generato una grande emozione tra gli affezionati. Tra i commenti, infatti, possiamo notare Sergio Friscia, Francesco Oppini, Guenda Goria e molti altri ancora. Persone che fanno parte di diversi contesti ma che hanno visto in Galeazzi una sicura guida da seguire. Un uomo prima che un giornalista che ha decisamente segnato la vita di tante persone. Per alcuni un vero modello da seguire. Inoltre, Galeazzi ha mostrato nella sua vita un talento nascosto. Un momento che ancora oggi è ricordato con estremo piacere: quando cantò una canzone a Claudia Schiffer.

Ricordo Galeazzi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy