Giampiero Galeazzi, il talento nascosto: ricordate quando cantò una canzone a Claudia Schiffer?

Ricordate quando Giampiero Galeazzi cantò una canzone a Claudia Schiffer? Ecco una raccolta di video esilaranti del ‘Bisteccone’

Giampiero Galeazzi
Giampiero Galeazzi, Fonte foto: Facebook

È da poco mancato Giampiero Galeazzi, considerato da tutti un volto storico della televisione, nonché grande giornalista ed ex sportivo di livello, essendo un canottiere. Tutti lo ricordano con grande affetto e ammirazione.

Un uomo di grande levatura e anche capace di essere ironico ed autoironico. Nel corso degli anni, infatti, alcune trasmissioni televisive come Mai dire Gol della Gialappa’s hanno ripreso le “gaffe” del giornalista o i momenti più esilaranti che lo hanno visto protagonista, essendo un uomo dalla grande simpatia.

Ad esempio, forse non tutti ricordano che il ‘Bisteccone’ cantò una canzone a Claudia Schiffer. Erano gli anni Novanta e il programma era Domenica In. Il giornalista improvvisò una canzone, dedicandola alla modella che in quel periodo era all’apice della popolarità.

Giampiero Galeazzi, ecco i momenti più divertenti: la canzone cantata a Claudia Schiffer

Non tutti sanno che Giampiero Galeazzi non è stato solo un grande giornalista sportivo e abile conduttore televisivo. Il ‘Bisteccone’ è stato anche il doppiatore del celebre film Space Jam con i Looney Tunes e Michael Jordan.

Volto noto della televisione, soprattutto negli anni Novanta, spesso e volentieri la Gialappa’s ha raccolto i migliori momenti, quelli più divertenti, di Galeazzi, dal momento che era un uomo dalla simpatia travolgente. Spesso e volentieri è capitato che le sue gaffe diventassero celebri. Naturalmente, gli strafalcioni sono situazioni in cui tutti possono incorrere, a maggior ragione se si è in televisione per lungo tempo e per di più in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giampiero Galeazzi a Zelig: il video che tutti hanno dimenticato

Il ‘Bisteccone’ è stato ha rappresentato una pagina storica per la televisione e il giornalismo sportivo italiano. Forse non tutti sanno che un suo talento nascosto era il canto. Infatti, in questo video lo possiamo vedere cantare in più occasioni e soprattutto quando dedicò una canzone a Claudia Schiffer, una delle più importanti modelle dell’epoca.

Impostazioni privacy