Lutto nella musica, morto Dj Sumbody: mistero sulle cause del decesso

È venuto a mancare poche ore fa Dj Sumbody. L’artista è stato coinvolto, stando a quanto detto, in un tragico incidente che non gli ha dato scampo. Ma le cause del decesso sono un mistero: ecco perché.

Un’altra brutta notizia è stata accolta dal panorama musicale mondiale. La scomparsa prematura del noto deejay è stata rivelata a tutti i fan e gli appassionati di musica da un comunicato arrivato dalla sua casa di produzione. La notizia sta facendo il giro del mondo grazie al web. In tanti hanno scritto sui canali social per omaggiare con un post ed una dedica l’artista.

morto dj sumbody
fonte foto: AdobeStock/Twitter

Alcune notizie sono davvero difficili da digerire. E una di queste è proprio la tragica scomparsa del musicista Oupa John Sefoka noto ai fan e a tutto il pubblico semplicemente con il nome d’arte Dj Sumbody. La notizia è stata data nella mattinata di domenica 20 novembre, dicendo che l’artista è morto dietro un incidente avvenuto in queste ultime ore a Johannesburg, capoluogo del Sudafrica.

A rilasciare la dichiarazione sulla prematura scomparsa del deejay è stata la sua casa di produzione e discografica Sumsounds Music. Hanno diramato alla stampa un comunicato in cui affermavano che l’artista di Ayep Yep e Monate Mpolaye è stato coinvolto in uno sfortunato incidente che lo ha strappato alla vita. Andiamo a vedere le dinamiche.

Addio a Dj Sumbody, le dinamiche dell’incidente

Secondo quanto si legge nel comunicato ufficiale, il produttore sudafricano sarebbe appunto deceduto dietro un terribile incidente. Ma i dettagli non sono stati rilasciati, visto che i suoi collaboratori sono riluttanti nello spiegare che cosa sia successo davvero. Anche la famiglia del deejay si è stretta nel suo silenzio, chiedendo a tutti un po’ di privacy per elaborare il lutto.

Nel comunicato, come abbiamo appena detto, è stato aggiunto non solo che il Dj Sumbody è venuto a mancare. Ma anche che la famiglia Sefoka ha chiesto gentilmente a tutti un po’ di privacy in quanto le indagini dell’incidente sono ancora in corso, dove le autorità stanno lavorando per capire che cosa sia accaduto veramente nella mattina di domenica 20 novembre.

Anche il portavoce della famiglia Mmanake Mokotimi ha confermato la morte del DJ, ma era riluttante a condividere maggiori dettagli con i media e i fan. Tuttavia, Mokotimi ha affermato che ulteriori informazioni saranno condivise con il pubblico nel corso della giornata.

Sia i fan dell’artista che tutti i sudafricani non appassionati del genere musicale hanno reso omaggio al DJ con tantissimi post condivisi sui social. Molti sono i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia dell’artista che, poche ore prima della sua morte, si era esibito all’interno di un locale.

Impostazioni privacy