Giampiero Galeazzi, il ricordo è ancora vivo: spunta lo scatto inaspettato

Un bellissimo e commovente pensiero per Giampiero Galeazzi. A farlo è stata la figlia Susanna in una storia su Instagram. Ecco che cosa ha scritto e condiviso.

Nel giorno del suo compleanno, il giornalista sportivo manca ancora di più a coloro che gli hanno voluto bene e che sono stati con lui fino alla fine. Tra le persone a cui manca di più ci sono sicuramente i figli, anche loro volti noti nel mondo dello spettacolo e del giornalismo italiano, visto che hanno deciso di intraprendere la stessa professione del padre. Proprio la figlia si è lasciata andare ad un dolce ricordo.

Giampiero Galeazzi è stato per tanti anni uno dei protagonisti assoluti dell’informazione sportiva italiana. La sua presenza ed il suo volto è stato la compagnia per tante persone nei grandi eventi che hanno attraversato la nostra storia dello sport. Un punto fermo per la Rai sia nei panni di intervistatore che commentatore, lasciando ricordi indelebili nella mente del pubblico.

Il suo essere professionale in ogni circostanza che gli è stata affidata, apportando un importante contributo al giornalismo sportivo televisivo, lo ha portato ad essere una delle figure di spicco nel settore. Ancora oggi viene ricordato e raccontato. Proprio la figlia Susanna Galeazzi ha deciso di condividere una bellissima foto sui social.

Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna condivide la foto di famiglia: un giorno speciale

È nel giorno in cui il giornalista sportivo avrebbe compiuto 76 anni che la figlia Susanna Galeazzi ha deciso di condividere una foto commovente sui social. La donna, anche lei nota nel mondo del giornalismo, aveva scritto una bellissima dedica quando è scomparso il padre, lasciando tutti emozionati da quelle parole.

Nell’immagine che ha condiviso nella sua storia su Instagram, si vede Giampiero in primo piano circondato dai figli Susanna e Gianluca, dalla moglie Laura e presumibilmente dalla nuora che è alle spalle del figlio. “Tanti auguri papà”, ha scritto la secondogenita del giornalista, riferendosi a quello che sarebbe dovuto essere un giorno speciale per tutta la famiglia.

Come accennato, Susanna, così come il fratello Gianluca, ha deciso di intraprendere la stessa carriera del genitore. È infatti una giornalista professionista dal 2006. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche ed emittenti televisive. Attualmente collabora con il Tg5 ed è un volto conosciuto al grande pubblico.

Ricordiamo che “bisteccone”, così come era soprannominato affettuosamente nell’ambiente televisivo, è morto il 12 novembre dopo una lunga malattia. Una scomparsa che ha segnato tutto il mondo del piccolo schermo, in cui è pieno di amici e colleghi del giornalista che ancora oggi manca tanto.

giampiero galeazzi

Impostazioni privacy