Tu Si Que Vales svelato il vincitore: i bookmakers non hanno dubbi

La competizione di Tu Si Que Vales continua ad andare avanti. Motli si chiedono chi sarà il vincitore di questa edizione. Per i bookmaker, però, non ci sono dubbi. La vincitrice sarà lei.

Tra i programmi televisivi più seguiti in assoluto troviamo Tu Si Que Vales. La competizione, anche in questo caso, è sempre altissimo. Ogni protagonista che si presenta sul palco può regalare qualcosa di unico e inaspettato. Suscitando grande interesse sia nel pubblico da casa che per i noti giudici in studio.

Tu Si Que Vales
Fonte foto: Facebook

I programmi che mettono in campo sorpresa e gara hanno da sempre un qualcosa in più. A maggior ragione se a rappresentare una sorta di sorpresa sono persone completamente sconosciute. Poi con la presenza di Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Teo Mammucari tutto ha ancora più valore.

Essendo una gara, come possiamo immaginare, scendono in campo anche i bookmakers. La finale si avvicina e con essa si arriva anche al momento di decretare un vincitore. Un momento sempre molto atteso e che corona un percorso davvero molto importante. Tanti i nomi in ballo ma per gli scommettitori non ci sono dubbi. Sarà sfida tra solo donne.

Tu Si Que Vales, favorite al titolo Fiammetta Orsini e Francesca Prini: chi la spunterà?

Le scorse puntate hanno fatto capire, in qualche modo, l’apprezzamento generale. Secondo il mondo delle scommesse sarà una corsa a due per la vittoria. La posta in palio, infatti, potrebbe essere divisa tra Francesca Prini e Fiammetta Orsini. Le pole dancer, oltre alla loro bravura, hanno svelato anche un delicato retroscena personale. Si parla di Francesca Prini che ha svelato la sua lotta contro la fibrosi cistica e dell’assunzione del farmaco Kaftrio. Il suo racconto ha toccato l’animo di tutti.

Oltre, quindi, la loro esibizione a toccare tutti è stato anche questo delicato e tenero racconto. Quest’ultimo arrivato in un momento dove la ginnastica ritmica vede verso di lei tantissima attenzione. Ma non ci sono solo loro due ad essere protagoniste. Un altro super favorito è il gruppo teatrale Die Mobiles. Questi hanno portato in scena una combinazione, singolare, di luci e ombre. Esibizione con un messaggio che si lega alla natura e all’ambiente. La sfida, quindi, è essenzialmente divisa tra la danza e il teatro. In vantaggio la danza ma le cose possono cambiare.

A quanto ammonta il montepremi?

La vincita porta ad una cifra non affatto bassa. Il montepremi, infatti, tocca quota 100.000 euro. Una cifra molto alta e che può dare seguito a quanto mostrato sul palco di Tu Si Que Vales. Anche perché, oltre alla cifra in denaro, si ha una certa visibilità. Tutti aspetti che possono far sì che la trasmissione sia una importantissima vetrina.

Impostazioni privacy