Amici 22, cambio regolamento improvviso: paura per gli allievi

Un cambio di regolamento improvviso c’è stato negli ultimi giorni ad Amici 22. A chiedere la modifica sono stati i professori della scuola. È tanta la paura tra gli allievi: ecco che cosa c’è di nuovo.

Sono solo due mesi che va in onda la ventiduesima edizione del talent show che coinvolge milioni di persone in tutta la penisola, eppure già ci sono dei cambiamenti nell’aria. La novità è proprio di recente e vede al centro una volontà dei professori che hanno chiesto alla redazione di modificare una parte del regolamento attuale durante il pomeridiano, mettendo in allarme così i ragazzi.

amici 22 cambio regolamento

Dopo due mesi da quando le porte della scuola di Cinecittà si sono riaperte di nuovo, Amici 22 entra nel vivo. Mentre ci si avvicina sempre di più alla pausa natalizia, alcuni professori hanno deciso di alzare l’asticella ed iniziare a mettere sotto pressione gli allievi, il cui posto non è sicuro. Negli ultimi giorni, infatti, è stata avanzata una richiesta per cambiare il regolamento che è in voga.

Gli artefici di questa proposta sono stati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che hanno un rapporto stretto tra di loro da anni, al di là del talent show. Il professore di canto e la maestra di danza classica hanno deciso di avanzare la richiesta alla produzione di mettere in sfida immediata gli allievi che arrivano ultimi in classica. Una proposta che ha messo in allerta i ragazzi nella scuola.

Amici 22, sfida immediata per chi è ultimo: la proposta

Come appena anticipato, Zerbi e Celentano hanno deciso di non dare tregua agli allievi all’interno della scuola di Amici 22 e quindi di proporre una sfida immediata, sia per gli aspiranti cantanti che ballerini, per i ragazzi che arrivano ultimi nella classifica di gara che c’è la domenica pomeriggio. L’episodio è stato mandato in onda in una puntata del daytime della scorsa settimana.

Si tratta di una grande novità per il programma. Un cambio di regolamento bello e buono, visto che fino ad oggi abbiamo visto gli ultimi in classifica sostenere semplicemente un esame di riconferma della maglia davanti al proprio professore o alla propria professoressa. È possibile immaginare com gli allievi di canto e ballo sono entrati in crisi quando sono venuti a conoscenza della proposta.

A prenderla peggio è stata Ludovica che è scoppiata a piangere ammettendo non di farcela e stare male. La ballerina si è lasciata andare con i suoi compagni all’interno della casetta, dove ha espresso tutta la sua frustrazione. Nel frattempo, tra le novità, c’è l’arrivo nella scuola di una allieva che è la figlia di un famoso cantante. C’è tanta attenzione su di lei e sul suo percorso nel talent.

Impostazioni privacy