Robbie Williams, la confessione di sua moglie spiazza: vita sessuale ‘morta’

Un po’ a sorpresa sono arrivate le parole della moglie di Robbie Williams, Ayda Field. Una confessione sulla loro vita sessuale che ha spiazzato tutti.  Ecco cosa ha detto.

La vita sessuale del noto artista inglese non è quella che tutti immaginiamo. A confermarlo è stata direttamente sua moglie, Ayda Field. Le sue parole hanno spiazzato tutti perché sono arrivate in maniera improvvisa. In sintesi, la loro vita sessuale è completamente piatta. Non ci sarebbe tempo per quell’ambito.

Robbie Williams e Ayda Field
Fonte foto: Ansa

Tra le star internazionali troviamo senza ombra di dubbio Robbie Williams. L’artista di Stoke-on-Trent ha dimostrato negli anni la sua incredibile poliedricità. Non solo cantante ma anche un autentico showman che ha segnato la vita di tantissimi affezionati. Inevitabile che le curiosità nei suoi confronti siano a dir poco elevate. Questa volta, come annunciato, si parla di un angolo privato.

Non è la prima volta che la moglie di Robbie William si rende protagonista di una vicenda che fa discutere. Qualche tempo fa, gli ha salvato letteralmente la vita. Questa volta, invece, le parole di sua moglie rilasciate al podcast “Podcasts from the Edge” hanno fatto luce sulla loro vita sessuale. Addirittura, alla conduttrice, Ayda Field svela che non ricorda l’ultima volta che i due sono andati a letto insieme.

Robbie Williams e Ayda Field, vita sessuale assente: “La camera da letto come spazio comune”

La vita delle star potrebbe apparire perfetta in ogni aspetto. Ma non sempre la nostra idea rispecchia la realtà. Lo sa bene la moglie di Robbie Williams che ha svelato lo stallo della loro vita sessuale. Ayda Field e Robbie Williams si sono sposati nel 2010. La loro storia ha portato alla luce ben 4 bambini: il più grande ha nove anni mentre l’ultima ne ha due. Con 4 bambini, avere una vita sessuale non è sempre facile. La stessa Field ha sottolineato come i loro 4 bambini siano stati, in un certo senso, la causa di questo stop intimo momentaneo.

Al Podcast, la moglie del cantante britannico ha sottolineato come sia praticamente impossibile per i due avere rapporti intimi. Prima di avere i figli, però, i due avevano una vita sessuale attiva. A differenza di oggi che definisce come “completamente morto“. Come detto, in maniera ironica, la Field indica come ormai la camera da letto sia diventata uno spazio comune. Uno spazio che serve per lavorare e non per altro.

Inoltre, andando avanti con la confessione la Field ha svelato di come suo marito russi. Cosa che non si verificava durante i primi momenti della relazione. Insomma, una confessione che sicuramente strappato un sorriso a tutti fan, senza nascondere una certa sorpresa.

Impostazioni privacy