Alessandra Pierelli, che fine ha fatto? La scelta è drastica

In tanti di sicuro si ricorderanno di Alessandra Pierelli, uno dei volti storici di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice oggi ha preso una scelta drastica: ecco che fine ha fatto e che cosa fa.

Erano milioni i telespettatori incollati al piccolo schermo per capire come andasse a finire la storia d’amore tra l’ex corteggiatrice ed il tronista Costantino Vitagliano. Tanto che è stato probabilmente il trono più famoso della storia del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo quasi due decenni da quel momento, in molti si domandano che fine abbia fatto la Pierelli.

alessandra pierelli
fonte foto: Instagram

La televisione ha dato notorietà a numerosi personaggi, alcuni di loro però ad oggi non frequentano più lo spettacolo. È proprio questo il caso di Alessandra Pierelli che, dopo una notorietà importante, da qualche tempo è lontana dalle luci della ribalta. Una scelta che è avvenuta poco alla volta ed accelerata con la nascita dei suoi due figli.

A parlare della sua vita attuale è stata lei stessa in una intervista rilasciata al settimanale Mio. L’ex corteggiatrice, arrivata ai 43 anni, ha fatto un punto della situazione ed ha ammesso che in questo periodo ha provato a rientrare in tv ed ha fatto anche dei provini per alcuni programmi del piccolo schermo. Ma per il momento non è riuscita a trovare una proposta che facesse al suo caso.

Alessandra Pierelli oggi: il sogno è il Festival di Sanremo

Per diverse settimane si è parlato della possibilità di vedere Alessandra Pierelli nel cast di Tale e Quale Show, ma alla fine la cosa non si è verificata. Ma, proprio durante l’intervista rilasciata al magazine Mio, l’ex corteggiatrice ha deciso di rivelare a tutti che il suo sogno più grande sarebbe quello di calcare il palco dell’Ariston ed essere al Festival di Sanremo in qualità di valletta.

È poi tornata con i piedi per terra, sottolineando che Amadeus non la sceglierebbe mai. Ha aggiunto poi che in Italia è complicato rimettersi in gioco dopo diversi anni in cui si è stati lontani dalla tv. Nel suo caso, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo dopo la nascita dei figli Daniel e Liam, rispettivamente di undici e nove anni, avuti con il marito e giocatore di poker Fabrizio Baldassari.

Una scelta drastica della quale non si pente, anche se ad oggi, che i figlio sono più grandi, le piacerebbe tornare a fare qualcosa anche in teatro ed è pronta ad accogliere le offerte che verranno. Nel frattempo però, Alessandra non è stata con le braccia incrociate ed ha deciso di reinventarsi in qualche modo, tanto che è diventata una designer di gioielli.

Poco tempo fa, infatti, l’ex corteggiatrice si è buttata nel mondo della gioielleria grazie ad una collaborazione con Capricci Store che le ha permesso di lanciare la sua prima linea di anelli che si chiama Virtue. Nell’intervista ha poi ammesso di continuare a seguire Uomini e Donne, in particolare il trono over che le piace molto.

Impostazioni privacy