Valerio Scanu si mette a nudo, dopo l’operazione la rivelazione: ecco cosa ha avuto

Valerio Scanu ha rivelato a tutti per la prima volta di essere stato operato d’urgenza. Il cantante ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo racconto in diretta tv: ecco che cosa è successo e come sono andati i fatti.

Non tutti i personaggi famosi decidono di rivelare i propri problemi pubblicamente. C’è chi lo fa sui social o in tv, un modo per esorcizzare la cosa, mentre altri preferiscono tenersi tutto per sé e decidere di raccontare la vicenda in un secondo momento. È proprio quello che è successo all’ex allievo di Amici, dove ha confessato per la prima volta di essere stato operato d’urgenza.

valerio scanu
fonte foto: screen tv

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno c’è stato proprio Valerio Scanu. Il cantante, davanti a Serena Bortone e ai suoi ‘affetti stabili’, ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione appassionata, svelando diversi momenti che riguardano non solo il suo lato artistico, ma soprattutto quello privato. L’ex allievo di Amici ha parlato della malattia che lo ha colpito nel 2020.

Valerio in questo periodo sta mettendo dei tasselli importanti nella sua vita e, durante l’ospitata al talk show, ha confessato qual è stato per lui il momento difficile. Ha confessato che gli è stato diagnosticato un tumore che lo ha portato ad operarsi d’urgenza. Una cosa che però ha deciso di affrontare da solo, come lui stesso ha confessato durante l’intervista, dicendo che non ha voluto nessuno accanto a lui.

Valerio Scanu tumore: il momento più difficile

Si è confessato a cuore aperto Valerio Scanu. E lo ha fatto in quello studio che conosce molto bene, visto che anche lui ha fatto parte della squadra di Oggi è un altro giorno come ‘affetto stabile’. Proprio durante il programma, il cantante ha rivelato che gli è stato diagnosticato nel 2020 un tumore al polmone, per questo ha dovuto esportarlo per evitare che si estendesse.

“Sono stato male. – ha confessato l’ex allievo di Amici ai microfoni del talk show di Rai 1 – Mi hanno asportato mezzo polmone”, ha proseguito. Durante il racconto, ha ammesso che lui ha minimizzato la cosa davanti alla famiglia, voleva che nessuno andasse all’ospedale perché voleva fare un po’ l’eroe della situazione, oltre al fatto che non voleva destare preoccupazioni ai suoi cari.

Poi ha raccontato che se ci fosse stato il fidanzato e futuro marito Luigi Calcara le cose sarebbero andate diversamente, perché lui gli sarebbe stato vicino. Ha poi confessato che tutti lo chiamavano “il tumoretto”, un nome che gli aveva dato anche il suo medico per sottolineare che era piccolo: “Era nemmeno di due centimetri”, ma hanno aspirato la parte intera perché era in posizione centrale.

Impostazioni privacy