Sconsolata, avete mai visto la figlia? È famosa e bellissima

Avete mai visto la figlia di Sconsolata, il ‘nome d’arte’ di Anna Maria Barbera. È una ragazza bellissima ed è famosa anche lei: ecco chi è e che cosa fa.

È stata sempre uno dei volti più irriverenti dello spettacolo, una comicità contagiosa sia nei monologhi che nei film che l’hanno vista protagonista in questi anni. Della sua professionalità e sulla sua carriera si hanno tantissime informazioni. Un po’ meno si sa sulla sua vita privata. Ad esempio non tutti sono a conoscenza che l’attrice ha una figlia che è famosa. Andiamo a conoscerla meglio.

sconsolata anna maria barbera
fonte foto: Ansa

Il nome di Anna Maria Barbera non è di certo nuovo al grande pubblico. In questi anni l’abbiamo vista ed ascoltata tutti almeno una volta, grazie alla sua presenza frequente al cinema e in tv. È un’attrice comica molto conosciuta grazie alle sue interpretazioni irriverenti e bellissime che hanno conquistato tutti. Ma oltre ad essere una professionista di grande qualità è anche una mamma.

L’amata Sconsolata, così come è stata simpaticamente ribattezzata per via delle sue interpretazioni comiche, è diventata di Anna Charlotte Barbera, si tratta della prima ed unica figlia. La ragazza è nata perché voluta fortemente dall’attrice, come lei stesso ha confessato in una intervista. Proprio per questo motivo non è stata riconosciuta dal padre naturale.

La scelta difficile di Anna Maria Barbera per la figlia

Durante una sua ospitata da Barbara D’Urso, Anna Maria Barbera ha parlato della difficile scelta d’amore che ha fatto per avere la figlia con la quale ha un legame molto forte. Anna Charlotte Barbera, è questo il nome della sua prima ed unica figlia che ha avuto nel lontano 1987. Per lei è stata una gioia grandissima, tanto da rinunciare a tutto per averla.

Nell’occasione ha raccontato che in quell’occasione è stata messa davanti ad una scelta dal padre della figlia che non voleva diventare padre. Ma lei, che invece era pronta per questa nuova avventura, ha deciso di lasciare l’uomo e proseguire la gravidanza. “Una scelta travolgente”, come l’ha definita la stessa attrice parlando della figlia.

Anna Charlotte Barbera, chi è la figlia di Sconsolata: età e lavoro

charlotte barbera
fonte foto: Instagram

Anna Charlotte Barbera, che oggi ha 35 anni, visto che è nata nel 1987, ha un bellissimo rapporto con la madre, alla quale è stata vicino anche durante il periodo difficile dell’attrice. Esattamente come la madre, anche lei ha la passione per la recitazione. Anche lei è un’attrice, ma è anche doppiatrice e speaker con un diploma al Teatro Stabile di Torino.

Ha già una carriera avviata alle spalle, tanto che nel 2018 ha vinto il premio teatrale nazionale ‘Franco Angrisano’ come miglior attrice, ma anche il premio nazionale ‘Gino Cervi’, dove si è classificata al 3° posto. Mentre nel 2020 vince al concorso Actors & Poetry nella sezione attori e doppiatori.

Impostazioni privacy