Sanremo 2023, Amadeus fa il colpaccio: padre e figlio in gara?

Amadeus sembra aver fatto un vero colpaccio per Sanremo 2023. Padre e figlio potrebbero gareggiare insieme tra i Big: ecco di chi si tratta e che cosa è stato detto.

Mancano ancora diversi mesi dall’inizio della prossima edizione del festival della canzone italiana, eppure in tanti vogliono cercare di capire in che direzione si sta muovendo la macchina organizzativa. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano in questi giorni, pare che il direttore artistico della kermesse abbia deciso di puntare su una coppia formata da parte e figlio.

sanremo 2023 amadeus
fonte foto: Ansa

Siamo nel pieno dei preparativi per quanto riguarda Sanremo 2023. Una nuova edizione che si preannuncia esplosiva e che vede Amadeus al lavoro per cercare di mettere a punto tutti i dettagli. Nonostante manchi ancora del tempo per l’inizio della settimana sanremese, in tanti cercano di avere delle piccole anticipazioni su quello che si vedrà sul palco dell’Ariston.

Tra le attese più grande, come sempre, c’è l’annuncio dei Big in gara che negli ultimi anni è stato dato a dicembre. Nonostante per l’ufficialità siamo ancora distanti, il pubblico si sta ‘sfamando’ sulle indiscrezioni che escono e che vogliono la partecipazione della coppa formata da padre e figlio. Si tratta di un ex concorrente di Amici e di uno dei cantautori più famosi in Italia.

Sanremo 2023, l’ex Amici in gare con il padre? L’indiscrezione

È arrivata puntuale una nuova indiscrezione per quanto riguarda Sanremo 2023 e che vede un ex allievo di Amici pronto per calcare il palco più importante d’Italia insieme al padre cantautore, che quel palco lo ha calato in più di una occasione. Si tratterebbe di un vero colpaccio per Amadeus, visto che i due sono molto amati dal pubblico.

Stiamo parlando di LDA che, secondo quanto detto dall’esperto di gossip e Vip Amedeo Venza e riportato poi da Giuseppe Porro, sarebbe pronto per partecipare alla kermesse con il padre Gigi D’Alessio. I due hanno già condiviso il palco insieme in più di una occasione, di recente li abbiamo visti insieme al mega concerto di Gigi allo Stadio Maradona. Ma Sanremo è un’altra cosa.

Non sappiamo se davvero i due saranno insieme sul palco più importante della musica italiana, quello che è sicuro è che Amadeus sta lavorando e visionando tutte le proposte che stanno arrivando. Nel frattempo la certezza è che avremo Chiara Ferragni nella prima e ultime serata.

Mentre ci sarà il primo piano anche il concorrente dello scorso anno Gianni Morandi che è rimasto spiazzato da Amadeus quando lo ha chiamato per proporgli la co-conduzione di tutte e cinque le serata che ha accettato. Sarà lui ad accompagnare il direttore artistico lungo tutta la settimana.

Impostazioni privacy