Montesano di nuovo nel caos, un anno fa la stoccata di De Sica

Enrico Montesano è al centro del dibattito. Un gesto a Ballando con le Stelle non è piaciuto. Prima di quanto accaduto oggi, l’attore ricevette una stoccata da parte di Christian De Sica. Le sue parole.

Il parco attori italiani è formato da personalità di assoluto valore. Personalità che mettono in campo in ogni occasione la loro qualità e la loro grande decisione caratteriale. Anche quando si parla di dire la propria durante un’intervista. Tra questi troviamo certamente Christian De Sica. Artista di assoluto valore dotato di una poliedricità immensa.

Montesano e De Sica
Fonte foto: screen Tv

Enrico Montesano e Christian De Sica sono due attori di assoluto valore. In ogni contesto hanno mostrato la loro indubbia personalità. Di recente, come ben sappiamo, Montesano è finito al centro di una seria polemica che lo ha portato lontano da Ballando con le Stelle. Un anno fa, però, lo stesso ricevette una vera stoccata dal collega De Sica. Parole che ancora oggi sono ricordate.

Negli ultimi anni, Montesano si è reso protagonista di alcune situazioni, per così dire, al limite. Lo stesso ha ricevuto una stoccata da Lorenzo Biagiarelli. Un momento che ha fatto scattare la tensione a Ballando con le Stelle. Le parole di De Sica, invece, sono arrivate al Maurizio Costanzo Show. Ecco cosa disse.

Christian De Sica si lascia andare sul pensiero di Montesano: “Lui lo sa”

De Sica si è sempre mostrato uno che non le manda a dire. Nella sua ospitata al Maurizio Costanzo Show si parlava del tema Covid. Tema approfondito dal giornalista Giuseppe Cruciani mettendo in luce il Covid party fatto in Austria. Evento organizzato, specifica il giornalista, per prendere il virus senza sottoporsi al vaccino.

Durante la discussione, Christian De Sica ha chiesto, in maniera ironica, a Costanzo a chi dovrebbe chiedere del tema. Poco dopo ha continuato dicendo: “A Enrico Montesano. Lui lo sa. L’attore ha ironizzato in questo modo facendo chiaro riferimento alle posizione, ormai note e chiare, dell’attore su vaccini e greenpass. Proprio su quest’ultimo tema, quando fu introdotto la certificazione verde rafforzata Montesano si disse contrario.

Montesano espulso da Ballando con le Stelle: bufera in atto

Al di là delle parole di Christian De Sica, oggi si parla di Enrico Montesano per la maglia mostrata durante le prove a Ballando con le Stelle. Una maglia della X Mas, un’unità speciale della Regia Marina italiana che ha affiancato i nazisti. Le immagini hanno fatto scattate la polemica e hanno portato la Rai a reagire. L’emittente prima si è dissociata da quanto messo in atto da Montesano. Successivamente ha poi deciso di squalificarlo.

La decisione ha sicuramente colpito l’attore che ha risposto su Facebook tramite un lungo post su quanto accaduto. Ha spiegato di come fosse in assoluta buona fede, concetto espresso anche dal suo avvocato che ha annunciato di come la questione non si esaurisca qui. Anche perché, svela l’avvocato, la Rai sapeva della maglia e non ha detto nulla in merito. Insomma, l’attore ha annunciato battaglia contro la decisione. Decisione presa per tutelare la sua identità personale e il suo onore.

Impostazioni privacy