Emma Marrone talento nascosto: la rivelazione spiazza

Emma Marrone è una donna dai mille talenti. Oltre ai noti, cioè la musica e cinema, l’artista ha una passione che non tutti sanno, ma alla quale si dedica spesso: ecco qual è. 

Negli ultimi anni abbiamo assistito, purtroppo, a giovani talenti ‘usa e getta’. Coloro che durano uno o due anni e poi finiscono in qualche modo nel dimenticatoio da parte del pubblico che li ‘sostituisce’ con altri. Ma possiamo dire senza dubbio che questo non è mai successo ad Emma, una delle artiste uscite da Amici che hanno avuto più successo di tutti.

emma marrone
fonte foto: Ansa

Un talento cristallino, riconosciuto grazie alla sua partecipazione ad Amici nel lontano 2010. Una soddisfazione arrivata dopo anni di gavetta e sacrifici fatti per la musica e per quel sogno mai accantonato e che l’ha portata ad essere dove è oggi. E ciò non è scontato, perché Emma Marrone si è saputa distinguere fin da subito da tutti gli altri, fino ad ottenere il posto che meritava.

Per anni è stata una cantante amatissima da una generazione intera, calcando palchi prestigiosi e riempiendo palazzetti ed arene lungo tutta la penisola. Da qualche anno ha deciso di buttarsi sulla recitazione e diventare attrice, un talento che ha mostrato di avere. Ma quello che non tutti sanno, forse solamente i fan, è che la Marrone ha una passione sfrenata per la cucina, visto che si mette spesso ai fornelli.

Emma Marrone in cucina: la passione ‘segreta’

Se c’è una cosa molti apprezzano di Emma è proprio la sua capacità di mettersi alla prova in ogni dove e soprattutto di mostrarsi al pubblico così com’è, senza filtri o imposizioni. È proprio questo il suo punto forte, che l’ha distinta sempre dalla massa, anche quando ha comunicato a tutti la morte del padre Rosario.

Proprio per questa sua caratteristica, i social sono per lei uno strumento dove non nasconde la sua vera natura, apparendo sempre vicina nei modi e nei fatti ai suoi fan. È su Instagram, dove ha un seguito importante, che la Marrone ha dato prova di essere una cuoca provetta.

I suoi follower sanno molto bene che ama realizzare piatti più variegati, una passione che ha sempre confermato, dove si è detta felice di preparare pranzi e cene con i suoi amici, dove appare spesso anche il fratello minore Francesco. Su TikTok, ad esempio, spopolano i suoi video che la vedono in cucina tra una pietanza e l’altra.

La Marrone prepara sia menù a base di carne che di pesce, il tutto immortalato sempre dai cellulari, con video postati sui suoi canali social. Tutti momenti accompagnati da didascalie ironiche, come quando ha specificato che la cosa che le riesce meglio è friggere, spiegando che la frittura è uno dei suoi punti forti.

Impostazioni privacy