Fabio Fazio non vuole farlo, sarebbe in difficoltà: il retroscena

Fabio Fazio ha confessato che non è disposto a fare una intervista perché si sentirebbe in difficoltà. Il conduttore ne ha parlato apertamente e ne ha spiegato i motivi: ecco che cosa ha detto.

Il celebre volto della Rai è tra i più seguiti della tv. Nonostante il suo programma storica è tornato sul terzo canale, il pubblico continua a seguire le interviste a personaggi illustri del mondo della musica, cinema, sport, economica, politica e altro ancora. Tra le tante personalità, però, ha confessato che non si sente pronto nel fare una chiacchierata con uno dei più popolari in quanto si sentirebbe a disagio.

fabio fazio
fonte foto: Ansa

La televisione ci ha regalato personaggi che si sono distinti con la loro professionalità, riuscendo a diventare volti amati ed apprezzati da intere generazioni. Questo è proprio il caso di Fabio Fazio, conduttore che da almeno tre decenni riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico grazie alla sua competenza. Non c’è da stupirsi che ogni anno Che tempo che fa è uno dei programmi più seguiti della domenica sera.

Tanti sono stati, sono e saranno gli ospiti che si siederanno sulla poltroncina del talk show per raccontare parte del loro privato e della loro professione. Tra i tanti nomi c’è stato anche Francesco Totti. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, il conduttore ha confessato che non si sentirebbe a suo agio nel porre delle domande all’ex capitano della Roma. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Fabio Fazio non vuole intervistare Totti: “Sarei in difficoltà”

Proprio per parlare del ventennale del suo famoso programma che lo vede in onda tutte le settimane accanto a Lucina Littizzetto e Filippa Lagerback, Fabio Fazio si è lasciato andare a qualche confessione al giornalista del magazine Oggi. Durante la chiacchierata è uscito fuori il discorso su Francesco Totti, alle prese con la separazione con Ilary Blasi che sta attirando l’attenzione del gossip ormai da mesi.

L’ex capitano giallorosso è uno dei nomi più gettonati in questo periodo, anche per via della separazione e del fatto che ormai ha lasciato la casa a Roma al quartiere Eur. Nonostante ciò, Fazio ha voluto sottolineare che in questo preciso momento così delicato non se la sentirebbe di intervistarlo. “Mi sentirei in difficoltà”, ha precisato Fazio per poi spiegare che si tratta di un periodo particolare per Totti.

Proprio per questo motivo non se la sentirebbe di scavare così a fondo nella vita privata di una persone. “Preferisco non farla quell’intervista”, ha precisato per poi confessare che il suo contratto con la Rai è in scadenza e che non sa bene che cosa gli riserberà il futuro, se continuerà a lavorare con l’azienda o meno.

Impostazioni privacy