Ilary Blasi e Totti, quanto spendono per la casa a Roma? Una cifra pazzesca

Ilary Blasi e Totti hanno una bellissima casa a Roma: una villa da sogno nel quartiere Eur. Questa è una delle proprietà che i due si contendono a causa del divorzio: quanto spendono al mese per mantenerla?

Il divorzio più chiacchierato d’Italia, negli ultimi mesi, fa ancora rumore e notizia. Ilary e Francesco pare che discuteranno in tribunale, tramite i loro avvocati, i termini di spartizione del loro patrimonio immenso.

ilary blasi totti
foto Ansa

Quella fra la Blasi e Totti si è rivelata una rottura più difficile del previsto. Tra loro sembra non scorrere buon sangue e pare che entrambi siano agguerriti. L’intervista dell’ex Capitano ha attribuito all’ex moglie la responsabilità di aver “tradito per prima”. D’altro canto lei ha scelto la via del silenzio e lascia parlare solo il suo avvocato che ha smentito alcune affermazioni di Totti.

Negli ultimi giorni molto si è parlato che fatidico incontro tra la coppia e gli avvocati per cercare un accordo, soprattutto di tipo economico. Sembra che le due parti non abbiano trovato una soluzione soddisfacente per entrambi: le decisioni verranno prese, quindi, in sede di tribunale. Tra le proprietà che Totti e Ilary si contendono ci sono anche la casa a Roma e quella a Sabaudia.

Ilary Blasi e Totti, sapete quanto spendono per la casa all’Eur?

Il patrimonio dell’ex coppia è veramente sostanzioso: come si legge su Vanity Fair, pare che l’ex calciatore abbia circa 84 milioni di euro solo dai guadagni della sua carriera. In più Totti ha fondato ben sette società negli anni e, alcune quote di quest’ultime, appartengono non solo a Ilary ma anche ad alcuni suoi parenti.

La casa dove i due vivono da anni a Roma, insieme ai figli, si trova nel quartiere Eur. La villa è super lussuosa e ha ben 25 stanze: ha un valore complessivo di 10 milioni di euro. Secondo la pagine Instagram “Quanto spende”, però, sembra che mantenerla costi un patrimonio: 60.000 euro al mese. 

Un’altra proprietà è la famosa villa di Sabaudia, dove entrambi hanno passato, a turno, le vacanze quest’anno. Questa seconda abitazione avrebbe un valore di “soli” 3 milioni di euro. La guerra tra Totti e la Blasi pare si sia aperta e molti aspettano un commento da parte di Ilary che aveva promesso un’intervista che, però, non è più avvenuta a Verissimo.

Impostazioni privacy