Separazione Totti e Blasi, arriva la svolta decisiva: l’indiscrezione

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe arrivata davanti ad una svolta decisiva che potrebbe calmare gli animi: ecco che cosa è stato rivelato e che cosa ci sarebbe in cantiere.

Sembrava che il gossip sulla coppia si fosse affievolito, fino a quando il Pupone ha deciso di rilasciare l’intervista sulle pagine del Corriere della Sera. Le sue parole sono rimbalzate da una parte all’altra del web, dove in tanti hanno detto la loro opinione. Ma mentre le persone si schierano dall’una e dall’altra parte, pare che si sia arrivata ad una svolta decisiva.

separazione totti ilary blasi
fonte foto: Instagram

È il gossip dell’anno quello della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che, dopo la smentita di marzo 2022, sembrava che il matrimonio andasse a gonfie vele. Eppure non era affatto così, visto che l’ex capitano della Roma aveva iniziato una storia d’amore extraconiugale con Noemi Bocchi, incontrata ad un torneo di padel.

In questi ultimi giorni si è detto e fatto tanto, dove le parole dell’ex numero dieci della Roma non sono passate inosservate, tanto che persino Rocco Siffredi è intervenuto per dare un consiglio ai due. Tra i vari ‘colpi’ e le accuse varie, pare che i rispettivi legali siano arrivati ad una svolta che potrebbe cambiare tutto.

Separazione Totti e Blasi, c’è l’accordo? L’incontro tra le parti

Le parole di Francesco Totti rilasciate ad Aldo Cazzullo avevano fatto tempere che tra lui e l’ex moglie ci fosse aria di separazione giudiziaria senza esclusione di colpi. Ma a quanto pare le cose sarebbero diverse da quello che era stato narrato in questi ultimi giorni. Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, pare che si potrebbe andare verso una accordo per la separazione.

Secondo quanto è emerso, gli avvocati potrebbero trovare un accordo nel prossimo incontro, anche se il clima tra Totti e Ilary è tutto tranne che sereno e rilassato, tanto che era uscito fuori il retroscena di una possibile ‘guerra aperta’ tra i due in Tribunale. Tuttavia, la strategia dei legali sarebbe quella di mettere fine a tutto questo astio che si è venuto a creare.

È emerso il retroscena che i legali di Totti e Ilary potrebbero accordarsi nel pubblicare un comunicato stampa congiunto per mettere un punto alla vicenda e soprattutto accordarsi per uno stop alle dichiarazioni pubbliche che alimentano il gossip, tanto che sono intervenuti molti personaggi pubblici, creando uno ‘schieramento’ di tutto il mondo dello spettacolo, su chi sostiene l’ex capitano giallorosso e chi la conduttrice.

Impostazioni privacy