Bianca Guaccero ‘copia’ Caterina Balivo, dopo la Tv si rinnova così

Bianca Guaccero ha visto da poco la fine del suo Detto Fatto. Per ripartire ha deciso di farlo in un modo non scontato. Ha ‘copiato’ la collega Caterina Balivo. Ecco di cosa si tratta.

La fine di un’avventura televisiva può permettere di volgere lo sguardo altrove. D’altronde ci sono tantissimi mezzi e piattaforme da esplorare. E, inoltre, il pubblico affezionato sarebbe di sicuro incuriosito da un nuovo capitolo aperto. Per questo motivo, i personaggi famosi della televisione cercano di reinventarsi in qualsiasi momento.

Bianca Guaccero e Caterina Balivo
Fonte foto: Screen Tv

Tra le conduttrici più amate e stimate del panorama italiano troviamo Bianca Guaccero e Caterina Balivo. Due professioniste amatissime che hanno sempre messo in campo tutta la loro professionalità. Ogni loro presenza, ha innescato un certo apprezzamento da parte dei telespettatori. Ora, per Bianca Guaccero è tempo di rinnovarsi dopo la fine di Detto Fatto. Cosa che ha fatto prendendo spunto dalla collega.

La fine di Detto Fatto ha portato tantissimi a essere spiazzati dalla decisione di casa Rai. Il pubblico, però, non dimentica quanto fatto dalla conduttrice. Nelle ultime battute c’è stata una pioggia d’amore impossibile da dimenticare. Cosa che ha dimostrato quanto di buono abbia fatto la Guaccero dopo l’addio di Caterina Balivo. Ed è proprio da quest’ultima che ha ‘copiato’ per dare il via al suo rinnovamento.

Bianca Guaccero come Caterina Balivo, al via le dirette settimanali su Instagram: così si rinnova la conduttrice

In attesa di ritornare in campo, Bianco Guaccero ha deciso di rinnovarsi tramite i social e il suo profilo Instagram. Cosa che le permette di dare ai suoi tanti fan sempre qualcosa di nuovo Inoltre, tale rinnovamento permette anche un rafforzamento del rapporto tra le parti. Questo modo di fare, in passato, è stato intrapreso anche da Caterina Balivo.

Sappiamo bene come internet possa essere teatro di varie e importanti situazioni. Gli artisti dello spettacolo lo sanno bene ed è per questo che utilizzano le piattaforme per dare dei propri contenuti. In questo caso, Bianca Guaccero è in attesa di nuovi progetti ma ha deciso di mettere in campo le proprie dirette settimanali.

La conduttrice ha un seguito da ben 783mila follower e le sue dirette, ormai, sono sempre attese dai tantissimi affezionati. Come detto, la Guaccero è in attesa di un nuovo progetto e nel mentre si dedica alle dirette. Stesso percorso fatto anche da Caterina Balivo che, oggi, è ritornata in televisione. Insomma, la Guaccero potrebbe seguire lo stesso percorso della collega. Cosa che farebbe di certo felice sia lei che i suoi tantissimi affezionati.

Impostazioni privacy