Lutto per Emma Marrone, morto all’improvviso: il messaggio d’addio

Un grave lutto ha colpito nelle ultime ore Emma Marrone. Il messaggio d’addio della cantante ha commosso i fan: ecco di chi si tratta.

Tutto il mondo della musica si è stretto intorno all’artista salentina e alla sua famiglia dopo che si è diramata la notizia della scomparsa di una persona cara. La news ha fatto il giro del web in pochi minuti ed i fan della cantante hanno voluto lasciare una dedica ed un pensiero di vicinanza alla cantante che ha scritto un post che ha commosso tutti. 

emma marrone
fonte foto: Ansa e AdobeStock

Un momento difficile per Emma Marrone e la sua famiglia che nelle ultime ore hanno dovuto affrontare la scomparsa di una persona cara. È fresca purtroppo la notizia della dipartita di Rosario Marrone, papà dell’artista salentina. La notizia aveva iniziato a fare il giro del web in tarda serata, fino a quando è stato reso noto un comunicato social da parte del Comune di Aradeo in cui l’amministrazione mostrava vicinanza a tutta la famiglia Marrone.

Una notizia arrivata nella serata di domenica 4 settembre e che ha colto alla sprovvista i tanti fan della cantante, visto che l’uomo era amato da tutto il fandom di Emma ed era conosciuto anche nell’ambiente musicale. Proprio l’ex Amici ha scritto una bellissima dedica social al padre, un messaggio che ha trovato una grandissima vicinanza da parte di amici, colleghi e fan. 

Emma Marrone, morto papà Rosario: il post d’addio

Quando la notizia ormai stava correndo sui social, alle prime luci dell’alba di lunedì 5 settembre, Emma ha voluto scrivere un messaggio commovente dedicato a padre. E si è affidata al suo profilo Instagram. La cantante e attrice ha condiviso una foto di papà Rosario dove imbraccia una chitarra. Fai buon viaggio papà. – si legge – Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.

Una breve frase che ha commosso tutti i fan dell’artista, soprattutto perché Emma era legatissima al padre. Era stato proprio lui che l’ha iniziata alla musica, con il quale ha iniziato a cantare ed ha mosso i primi pieni in questo ambiente prima di diventare una pop star italiana amata e seguita. Tante sono le volte che la cantante ha voluto il padre con sé sul palco, per dei momenti padre-figlia che hanno condiviso con il pubblico.

In pochi minuti sono tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati sotto il post della cantante. Tra questi si legge quello di Paola Turci, ma anche dell’attuale madrina di Venezia79 Rovigo Munoz Morales, ma anche Francesca Michilien, Lucina Littizzetto, Andrea Delogu, Chiara Ferragni e molti altri ancora. Rosario Marrone, oltre a lasciare la figlia Emma, lascia la moglie Maria è il secondo genito Francesco al quale Emma è molto legata.

emma marrone
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy