Emma Marrone, avete mai visto il fratello? È bellissimo

Emma Marrone ha sempre avuto un ottimo rapporto con la sua famiglia e non ha mai perso occasione di dimostrarlo in questi anni. Ma avete mai visto il fratello? È uno schianto.

La cantante è da sempre uno dei nomi più gettonati della musica italiana, anche se negli ultimi anni ha deciso di dedicarsi alla recitazione, ottenendo anche numerose considerazioni. L’artista è da sempre molto legata alla sua famiglia, soprattutto a suo fratello con il quale ha un rapporto molto stretto. Andiamo a conoscerlo meglio e vediamo che cosa fa.

emma marrone
fonte foto: Ansa

Fin da quando ha fatto la sua prima apparizione nella scuola di Amici, in tanti hanno capito che quello che avevano davanti era uno dei talenti più importanti che erano passati nella scuola di Cinecittà. La storia ha poi confermato questa tesi, tanto che Emma Marrone è diventata una delle cantanti più amate, oltre che un artista a 360 gradi in grado di dividersi su più fronti.

Su di lei sappiamo quasi tutto, visto che non si è mai tirata indietro di raccontarsi. I fan conoscono bene la sua storia e la sua famiglia nella quale fa parte anche il fratello Francesco, con il quale ha un rapporto splendido. I due sono molto uniti ed affiatati e più di una volta la cantante ha deciso di condividere degli scatti insieme a lui.

Francesco, chi è il fratello di Emma Marrone?

  • Nome: Francesco Marrone
  • Luogo di nascita: Lecce
  • Data di nascita: 15 settembre 1988
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Età: 34 anni
  • Professione: Vigile del fuoco

Francesco Marrone è il fratello minore dell’artista salentina, originaria di Aradeo, una località in provincia di Lecce. È nato quattro anni dopo della sorella Emma, precisamente il 15 settembre 1988, ed ha un bellissimo legame con tutta la sua famiglia. È da sempre legato ai genitori, a mamma Maria Marchese e a papà Rosario venuto a mancare dopo una malattia.

Proprio il padre ha trasmesso la passione per la musica ad entrambi i figli, visto che non ha mai lasciato la sua chitarra, anche se la sua professione era quella di infermiere. Se Emma è diventata una cantante italiana amata e seguita in tutta la penisola, Francesco si è dedicato all’attività da disk jockey, parallelamente a quella di vigile del fuoco.

emma e francesco marrone
fonte foto: Instagram

Francesco Marrone, vita privata: è fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Francesco, possiamo dirvi che da molti anni è legato a Clarissa, una ragazza con la quale fa coppia fissa da diverso tempo e che si può vedere tra le tante foto sui social. I due sono molto affiatati e la ragazza da poco tempo ha raggiunto il traguardo della laurea specialistica, celebrata su Instagram dal fratello di Emma Marrone.

Impostazioni privacy